Texas Wrestling Society

Votes taken by SlasherShane

  1. .
    Visto che ancora non si è usata: Lo faccio io.

    Ho trovato una roba bellissima.
    Il gioco vero gioco di Ruolo sul Wrestling.
    Guardate che bello!

    https://ndpdesign.com/online-store/world-w...-second-edition
    https://theiddm.wordpress.com/2015/06/13/g...squared-circle/
  2. .
    CITAZIONE (RedRevolutionRaven @ 9/5/2024, 08:21) 
    Madonna, tutte 'ste pippe per un promo solo, manco fosse il segmento di presentazione di Schizophrenia...

    No perché quello era universalmente brutto, questo solo per alcuni!
    supa-hot
  3. .
    TuChiamaloPix No non hai capito. Gli ho detto: "Entri nell'accampamento degli Jotnar mentre non c'è nessuno, avveleni il cibo e rompi la polena e in caso stendi uno di loro." C'è meno libertà di quello che dici.
  4. .
    Pensieri vari
    Ultimamente si pensava di mettere un titolo secondario.
    C'erano tante opzioni e alla fine ho pensato che la cosa migliore fosse stata quella di chiedere direttamente a voi utenti perché sì ok la licenza creativa degli owner ma se vi mettessi l'Awesome Cup annuale dicendo che secondo me è una buona idea probabilmente mi lancereste le pietre.

    Quindi vi propongo quattro idee e poi voi date dei pareri.

    Titolo Hardcore
    Si mantiene un collegamento alla ECF portando l'Hardcore ma senza prenderne un suo titolo

    Titolo Normale
    Si mette un titolo normalissimo che vale come secondo titolo senza regolamenti strani

    Titolo Rebel
    Questo è un titolo SWF, il detentore è il Ribelle e quindi decide lui le regole dei suoi match.
    L'idea sarebbe che ne stabilisce una all'inizio e resta fino alla fine ma qua c'è da discutere volendo.

    Titolo World Undergound Champion
    Dalle ceneri del vecchio titolo ECF.
    E' Intergender, è Hardcore, lo si difende contro chiunque, anche gente che viene da fuori della TWS e per rendere valevole il match titolato devono esserci almeno 3 wrestler (opzionale quest'ultima regola).

    Titolo Pesi Leggeri
    Il classico Titolo Cruiserweight per dare risalto ai PG "più leggeri" che difficilmente potranno mai vincere il massimo alloro.



    Edited by ixay - 8/5/2024, 14:23
  5. .
    CITAZIONE (TuChiamaloPix @ 8/5/2024, 03:44) 
    E il segmento narrativo inventivo a carta bianca di Damon Hill non ha gli stessi parametri di quello dettato dall'alto di Aaron e Steppenwulff.

    Allora, capisco che mi presento come amichevole e tutto. Come uno del popolo che si è fatto da solo e non come il Signor Booker la cui idea è sempre quella giusta e tutto il resto.
    tumblr_o6wnim96M11qz6z2wo1_540

    Ma io sono pignolo e vi dico sempre cosa potete e non potete fare e fino ad ora il 70% dei promo in federazione ha una mia direttiva alla base e questo è uno di quelli. Mentre il restante 30% ha un mio permesso agli utenti alla base.

    Questo aveva una direttiva: "Red: Vai e avvelenami il cibo degli Jotnar, ti vuoi vendicare per quello che hanno fatto a te e al bar e questa è una cosa abbastanza sensata" e il fatto che la Tekken Force abbia una base criminale è Layer 0, manco 1.
    Non c'è manco bisogno di spiegarlo perché lo dicono continuamente. Non si può dire il contrario.

    A Red va il merito di aver motivato ogni cosa che ha fatto il personaggio, quindi lui ha fatto le aggiunte con motivazioni ma la "carta bianca" in TWS non esiste. Esiste quella a 1 rigo che ha fatto Shane (Battuta da dittatore giusto per far gusto.)

    Non entro nel merito del commento giusto o meno, questo intervento è per replicare al "Carta Bianca".
    Shane è noto a tutti per i suoi commenti del cazzo ovunque e per questo non si fa buona pubblicità quindi ognuno commenta come vuole e si prende le sue responsabilità e l'owner non deve esser disturbato.
  6. .

    k9VCL6i
    Alianza de Lucha Libre de Nuevo León.



    Lo Show viene trasmetto tramite il servizio di Streaming della Don't Tread on Me Channel della Indixiement, il 7° di Maggio del 2024.
    Ad aprire l'evento che si tiene nella città di Guadalupe nello stato di Nueva Leòn in Messico, davanti a ben 5500 spettatori, l'arena è letteralmente gremita di messicani che messicaneggiano con le loro parole messicane e i loro numerosi cartelli.
    Vediamo numerossime bandiere messicane ma là in mezzo vediamo anche l'angolo buio della Slave Trader Arena con cartelli di Damon Hill e le bandiere del Ku Klux Klan che questa sera lotterà contro El Bati.

    L'arena è più grande delle solite poiché questo è un Pagament Per Visió, l'eventone di fine stagione.
    Ignatio Villanueva si presenta sul ring con entrambe le coppe in mano annunciando che la prima gli è stata mandata dalla TWS mentre la Taco Cup vedrà solo la sua bellissima finale!
    Intanto tanti Salseri in mezzo al pubblico regalano Nachos e Tacos per l'inizio dello show!

    El Patatiño balla, Tutti Ballano, Si chiude il collegamento.

    CG9oycT



    Dopo una breve pubblicità, Pain in Black degli Hidden Citizen risuona e ci presenta il Lone Ranger Foley.
    Questi prende a parlare sul ring, è stanco dei criminali, è stanco che questi la facciano franca e che scappino da lui e per questo adesso Santiago dovrà pagare ... la giustizia lo colpirà dall'alto e lui sarà il giustiziere.
    Lo fa per il bene di tutti, ci crede e chiede a Santiago di avere coraggio e presentarsi.

    Il Serial Killer Cileno non se lo fa ripetere due volte e arriva correndo armato di Mazza da Baseball.
    La gabbia viene calata mentre i due già si menano, lo scontro è violentissimo e vede i due scambiarsi tutte le mosse del loro repertorio e lo scontro termina sulla cima della gabbia con Santiago che cerca di fuggire e il Ranger che lo ferma, lo immobilizza e lo schianta al tappeto con la Lonestar (Sethwalker) che gli da la vittoria dopo venti minuti.

    CG9oycT



    Dopo questo c'è una breve intervista ai membri del New Klan, gli ex lottatori TWS e membri del nuovo KKK.
    Questi dicono di esser qua per Damon Hill e di non veder l'ora di vederlo vincere contro quel messicano bastardo perché l'altra sera Joe (Uno di loro) si è sparato sul piede perché facendo pattuglia sul muro un messicano l'ha spaventato e si è sparato da solo.

    CG9oycT



    Vediamo intanto El Bati entrare sul ring mentre una seconda ripresa più piccola ci mostra l'Intervistatore Demis Filoni che intervista Damon Hill che si sente gasato per il match.
    "Voglio vincere la coppa per tutti i miei fratelli in Cristo di bianco vestiti ed in particolare per te Joe! El bati stasera pagherà per tutti i latrini!"

    Una volta entrato anche Damon Hill il match inizia, vediamo intanto sopra di loro in sovraimpressione la coppa Texana che non è altro che una normalissima coppa con la bandiera Texana e un cappello da Cowboy.

    Torniamo sullo scontro dove i due possono avere il loro agognato rematch. Lo scontro dura 16 combattutissimi minuti dove alla fine vediamo un dannatissimo spam di finisher perché siamo in messico e i booker non sanno scrivere i match e se ne fregano dello storytelling e del proteggere le mosse ma alla fine alla quarta Sooo close (Single leg codebreaker) Damon Hill riesce a vincere lo scontro!

    Sta provando a strappare la Maschera ad El Bati quanto i membri del new Klan irrompono oltre le transenne con la coppa e si rapiscono Damon Hill mettendoselo in spalla e impedendogli, involontariamente, di portare a segno a pieno la sua vendetta.
    Ma vabbé, ha la coppa in mano.

    "PER JOE!!!!"

    CG9oycT



    Siamo nel Backstage dopo la pubblicità della birra McFarry, come sempre, e quello che vediamo è Damon Hill che sta per essere intervistato, è circondato dai suoi compari del New Klan e Demins Filoni vuole intervistarlo.
    Ma sentiamo un "VROOOOOOM!"

    La telecamera di gira e quello che vediamo è Lumberjack Sigurd armato di Motosega già aperta che vuole taglia in due Damon Hill!
    I Membri del New Klan lo tirano indietro per tempo e subito dopo vediamo il Ranger Foley stendere il Finlandese con un colpo di manganello sulla testa e una volta atterrato lo ammanetta per consegnarlo alla giustizia!!

    CG9oycT



    Breve taglio e siamo sul ring con El Salsero e il suo enorme Sombrero Nachos.
    Il tizio, con la salsa che cola giù dal cappello, annuncia il match finale dell'Evento!!!
    La Coppa Tacos è in palio!!
    Chiede al pubblico quindi di alzare le mani al cielo e dar la forza ai lottatori e quindi con una pompa gigante lancia dei nachos sul pubblico.

    CG9oycT



    I quattro lottatori sono finalmente sul ring.
    Il New Klan è quasi del tutto scomparso ma qualche tizio è rimasto e grida "A Noi" al Pargol che sembra soddisfatto.
    Al suo fianco, il Mafioso italo-americano sembra star meglio dell'ultima volta ... niente monnezza messicana mangiata.

    La coppa viene alzata al cielo dall'Arbitro Jop MckKendrick! Arbitro proveniente dagli States appositamente per mostrare neutralità nello scontro.
    La battaglia è la più combattuta della serata.
    Yenaldooshi ed El Guerrero Azteca sono gasatissimi dal pubblico e per questo motivo sembrano quasi imbattibili. Sopravvivono incassando per quasi 80% del match che a un certo punto diventa un Tornado Tag Team anche se le regole non lo dovrebbero permettere.

    Ma è il Main Event e Siamo in Messico: Sapete già tutto.

    Lo scontro vede Max Tartaglia e Yenaldooshi stendersi a vicenda sul terzo tavolo di fila.

    Il Pargol di D'Annunzio contrinua la sua battaglia per altri dieci minuti finché non sopravvive al quinti Superkick di fila del Guerrero andando a terminare lo scontro con la Dalmazia Driver (Double Chickenwing into Gourbuster) che gli da la vittoria dopo mezz'ora di scontro!!!

    Cadono Nachos dal Cielo mentre El Salsero passa la coppa a Joe McKendrick che la porge al Pargol di D'Annunzio che non pare particolarmente interessato ma l'arbitro gli dice qualcosa ed ora sì che lo vediamo saltare di gioia!
    Sul ring arriva anche El Patatiño a ballare e festeggiare e tra tutto questo tripudio lo show termina qua!!!
  7. .

    JENfXjO


    In Data 19 Maggio 2024, nella Slave Trader Arena di Austin Texas si terrà il 9° Sunday Battle firmato Texas Wrestling Society.
    Sarà trasmesso su F!ghtTV! in Europa mentre sul territorio americano potrete vederlo sul Don't Tread on Me Channel.

    L'Evento, per volere del General Manager avrà come dicitura aggiuntiva: "Road to History" nome del Primissimo Pay Per View ECF. Vedremo quindi l'arena e anche le varie sigle a tema ECF
    Questo significa che il ring resterà nero ma le corde passeranno dal giallo al verde e anche il font delle sigle TWS prenderanno forma ricordando i fasti ECF del tempo.

    I Match annunciati per la serata sono:
    - Single Match: Hallbjorn vs. Ricky Meletti
    - Mixed Tag Team Match: Sergej & Thèa Shiver vs. Damon Hill & Rylee Spears
    - Falls count anywhere match: Izidor Ghjerojenko vs. Jay Danger
    - Single Match: Aaron Lahart vs. Red Revolution Raven

    Note: Durante lo show sarà esposta in una teca accanto al tavolo da commento una copia dell'originale ECF World Heavyweight Title, questo è stato preso direttamente dai magazzini dei capi della federazione originale.
  8. .
    CITAZIONE (Vincenzo Fittipaldi @ 5/5/2024, 09:38) 
    SEGMENTO FRASER-DANGER + INIZIO LAST MAN STANDING
    Scambio di battute tra Danger e Fraser molto molto carino. Per quanto riguarda Danger, anche se inizialmente ero scettico riguardo a questa storyline, alla fine mi sto un pò ricredendo...e l'idea di metterlo contro tizi del Golden Fist Club è sicuramente un beneficio per il Sultano del Pericolo. E comunque questo crossover tra due che finora non avevano mai interagito (almeno da quel che io ricordi...) e che addirittura arrivano ad "allearsi" mi piace un botto e mi mette un pò di hype per il match della serata, in quanto sono curioso di vedere se e come Fraser lo aiuterà.
    Comunque....Joe McKendrick? SlasherShane da dove cazzo sei andato a ripescarlo ahaah??? Quando leggo questi nomi mi tornano in mente i regni infiniti da campione ICF di De Martino. Che incubo.
    Il match parte subito con Danger messo sotto da un auto. Grande! Ennesimo tentato omicidio che vediamo in TWS... e ci si lamenta che c'è poco Hardcore xD

    Volevo prendere qualche ex wrestler nostro e usarlo come arbitro, mi domandavo chi diavolo usare e sono andato in NWR a vedere il roster e l'ho notato.
    Meritava di comparire nuovamente ahah
  9. .
    CITAZIONE (Desk- @ 5/5/2024, 01:10) 
    Primo1!1!1!

    Il vero primo potrei definirmi io. Ma te lo concedo perché sono magnanimo.
  10. .
    "Questa non è la TWS, questa è la TSO"
  11. .
    Sì Sto guardando la ECW a manetta ultimamente, visto che mi sono fatto il WWE Network, ed effettivamente i match finiscono tutti sul ring nonostante le squalifche.
    Ma ci sono là anche situazioni strane dove un Hardcore Match finiva in No Contest perché qualcuno esterno interveniva.

    Ma il Rope Break nei match Hardcore c'era in ECW, non ti squalificano ma fermano il conteggio. Vale anche per i match senza squalifiche, come il Triple Threat che ho scritto. Sigurd ferma una sottomissione afferrando le corde.
  12. .
    CITAZIONE (Desk- @ 23/4/2024, 20:59) 
    Non toccarmi Vincenzo maiale di un White, non posso perdere il più grande sostenitore della Tekken Force. :ph34r:

    Le sborra di tuono su dieci ti hanno cambiato, sei diventato avido di voti.

    E tu sei avido di commenti Biaggio
  13. .

    g8mZReC
    Lista Infortuni


    Sul finire della Settima Puntata di Sunday Battle, il conteggio dei feriti è enorme! Nemmeno ci fosse stato un'attentato ma andiamo per ordine:
    - Banu Karabulut: Ancora una volta il naso rotto, i medici hanno detto che non è nulla di grave e non credevano servisse metterlo nella lista infortuni ma a seguito di strepitii e improperi alla fine abbiamo capito che aveva ragione e andava messa qua. Comunque tra due settimane potrà già lottare e presentarsi in arena.

    - Red Kamen e Dragon Ninja: Anche se non sono lottatori della Texas Wrestling Society, dopo quanto accaduto andavano citati. Il primo ha subito una commozione cerebrale mentre il secondo una ferita d'arma da fuoco alla gamba.
    La prognosi per i due è: Per Red Kamen di una settimana mentre per Dragon Ninja si parla di quasi un mese.

    - Ava Misfit: Per l'israeliano la prognosi lo terrà fuori dai giochi almeno fino al Pay Per View, fratture mandibolari e al massiccio facciale. Vista la gravità delle ferite Ava resterà in ospedale almeno fino a circa il 19 Maggio.

    - Veronika Krsupe e Wallis Simond: Trauma alla Spalla per Caduta, qualche noia alle gambe per la seconda ... entrambe si risolveranno con una o due settimane di riposo.

    - Rylee Spears: Circa una trentina di punti di sutura per la Maggiore che guariranno nel giro di due o tre settimane ... questo è stato unito alla richiesta della dirigenza di non presentarsi in arena.
    La causa pare che sia legata al pessimo temperamento della Maggiore che secondo i dirigenti: "Potrebbe portarla a ingaggiare un'ennesima battaglia che le allungherebbe il periodo di cura." effettivamente hanno ragione, Rylee è troppo stupida per stare zitta.

    - Marguerite Clairvaux: La fortuna ha assistito la francese, una frattura alla clavicola può richiedere anche 13 settimane di riposo ma questa si è salvata con 5-6 settimane di riposo forzato e l'obbligo di tenere il braccio legato al busto per evitare problemi.
    A differenza di Rylee lei però ha il permesso di venire in federazione già al prossimo Show.

    Al termine di questa lista, mi sento di dire che probabilmente chi chiama tanto ECF ECF non ha mai visto tanti infortuni in una sola settimana.
    Probabilmente la vera casa dell'estremo, se la cercate, è la TWS.


    Articolo di Roberto Forte

  14. .

    1-17138554114315



    TuChiamaloPix
  15. .

    4-17138542727594

68 replies since 20/9/2014
.