Texas Wrestling Society

Posts written by TuChiamaloPix

  1. .
    Se tutti facessimo commenti puntuali, concisi, positivi, e wholesome come quelli di Kevin, saremmo una federazione migliore e meno attaccabrighe.
    Ma noi ci teniamo alla nostra identità. L'abbiamo definita fin dal primo show.
    Quindi la prossima volta che Belle farà un promo la flammeremo a prescindere (anche se ci piacerà) affinché Kevin si adatti allo spirito della TWS dando a gli altri degli "animali".

    E' tipo un rito di iniziazione.

    Scemenze a parte, ohhhh che bello leggere un commento così positivo ed entusiasta. Posso mettergli tre mi piace?
  2. .
    CITAZIONE (Lyam Vilesangue @ 8/5/2024, 15:04) 
    Perché penalizzare senza motivo, quando tutte le altre opzioni invece questa problematica non te la danno?

    Ma io direi ... Perché no?

    Così sarò l'unico ad avere la cintura col Pargol.
    Senza rivali. Senza nessuno. Io e il mio titolo di Pesi Leggeri.
    Mi piace, Riccardo. Voto questa.
  3. .
    E allora facciamo che in ordine vado di

    1- Rebel
    2- Hardcore
    3- Normale
    4- Underground
  4. .

    bqwOQQw

  5. .
    angry-scream-homer-simpson-qflcdnmsoseteami


    E se ora qualcuno mi critica l'uso della GIF di Homer perché fuori contesto, giuro che... AAAAAAAAAAAAAAA
  6. .
    Se posso, io direi di affidare la scelta a ciò che entusiasma te.
    Il Trios è stato preso con la prospettiva di una stretta collaborazione che per cause di forza maggiore non ci sono state. E sobbarcarsi una categoria del genere è tosta per chiunque. Sono una gran rottura da scrivere quei match. Troppo caotici, troppa gente.

    Su questa scorta io per l'amore della tua salute mentale direi NO grosso quanto il culo di Mamma Concetta al titolo Underground.
    1 Basta con strizzate d'occhio alla ECF. Seriamente. Riapritevi il forum vostro ragà e non rompeteci il cazzo xD
    2 L'intergender a Shane e Totò fa cagare, Diggia lo sopporta in certi limiti. E la TWS non lo prevede di base. Inoltre che senso avrebbe dichiarare che esiste una cintura solo per maschi, una solo per femmine, e sono più importanti di quella per entrambe le categorie? Cioè quindi se Clairvaux vince la cintura Underground battendo persino Meletti, è da considerarsi inferiore in graduatoria di Thea che non ha mai pinnato un uomo? Un po' un controsenso di questi tipi di cinture.
    3 Quali altre fed? O si collabora con la WTF o VDW o non c'è molto in giro
    4 A me la roba interegender piace, ma sarei un super paraculo a votare questa categoria. Inoltre tolte Shiver e Kruspe non ci sono proprio i fisici per queste contese. Le ragazze son tutte mingherline, e i ragazzi son tutti dei marcantoni

    Per il resto resta qualcosa appunto a panaggio dell'Owner.
    Se io fossi un gestore non mi metterei mai in condizione di avere la "Cintura Ladder", perché mi fa schifo scrivere i Ladder. E sobbarcarmene uno al mese sarebbe una agonia.
    Se a te, Shane, scrivere gli Hardcore offre tanta libertà e ti gasa, ti direi di prenderti quella. Se invece, con un minimo di controllo, ti diverte una cintura pazza-pazza, vada per il Rebel. Altrimenti una classica non fa male a nessuno. Per me sono tutte e tre opzioni validissime. Funzionerà però quella che piace a te di più e ti dà meno noie.
  7. .
    CITAZIONE (SlasherShane @ 8/5/2024, 13:09) 
    TuChiamaloPix No non hai capito. Gli ho detto: "Entri nell'accampamento degli Jotnar mentre non c'è nessuno, avveleni il cibo e rompi la polena e in caso stendi uno di loro." C'è meno libertà di quello che dici.

    Di nuovo, allora, son coglione xD
    Che devo dì? UFFA! Non è giusto. Fatemi fare il polemicoooooooooooo

    Scherzi a parte, allora, ok. E' l'esempio sbagliato in questi termini. Allora parliamo in chiave teorica così la finiamo di giocare tutti a "White fai gli esempi pratici sbagliati! Ciuccio!"
    In un torneo Ciccio Franco e Calvin Donovan promano con lo stesso scopo e con gli stessi parametri di giudizio. Motivo per cui là un confronto e delle preferenze per voti vengono espresse con cognizione di causa. Diversamente esprimere giudizi sui lavori settimanali di Ciccio Franco e Calvin Donovan, credo sia un ovvietà, genera giudizi non comparabili.
    Un 6 di Rotten Tomato a Infinity Pool non è un 6 di Rotten Tomato a WISH della Disney. Son due generi diversi, fan due cose diverse, e sarebbe futile compararli. E no. Non provate a uscirvene in risposta coi reali voti di rotten tomato a quei due film dicendomi che ho sbagliato esempio perché uno ha 5 e l'altro 7,2 perché vi mangio il cuore!!!! xD

    Penso di star ripetendo il loop un concetto banalissimo, con la sola 'sfortuna' di andarmi a pescare esempi sbagliati. Parlavo solo a livello teorico per dire quello che andava espresso in una riga "futtitavinne dei giudizi degli utenti"
  8. .
    CITAZIONE (SlasherShane @ 8/5/2024, 08:04) 
    Questo aveva una direttiva: "Red: Vai e avvelenami il cibo degli Jotnar, ti vuoi vendicare per quello che hanno fatto a te e al bar e questa è una cosa abbastanza sensata" e il fatto che la Tekken Force abbia una base criminale è Layer 0, manco 1.
    Non c'è manco bisogno di spiegarlo perché lo dicono continuamente. Non si può dire il contrario.

    A Red va il merito di aver motivato ogni cosa che ha fatto il personaggio, quindi lui ha fatto le aggiunte con motivazioni ma la "carta bianca" in TWS non esiste. Esiste quella a 1 rigo che ha fatto Shane (Battuta da dittatore giusto per far gusto.)

    Non entro nel merito del commento giusto o meno, questo intervento è per replicare al "Carta Bianca".
    Shane è noto a tutti per i suoi commenti del cazzo ovunque e per questo non si fa buona pubblicità quindi ognuno commenta come vuole e si prende le sue responsabilità e l'owner non deve esser disturbato.

    Punto 1. (dire "punto 1" sembra sempre aggressivo. Giuro non lo è ahaha) Sì. L'ho già ammesso con Red. Pessima scelta di esempi di "mancato layer 1" il mio. Praticamente tutto ciò che ho citato è ben esplicitato. Avrei dovuto specificare che i concetti che prendevo in esame per farmi capire in effetti non si sposavano con ciò che stava manifestando su base teorica. Tò tò sulla mia mano qui faccio mea culpa. O come direbbe Barbascura "FIGUR E MME! FIGUR E MME!!! POROPOPPPO PO!" XD

    Punto 2. Carta bianca non totale, ma comunque più ampie libertà operative di altre. "Vuoi vendicarti degli Jotnar" non ha la stessa invasività di "Sergej viene interrotto da RRR mentre tiene un promo sul ring, i due si scornano a parole e alla fine giunge un dirigente a dirimere la questione, portando anche specifiche sul tipo di stipulazione che li vedrà coinvolti". Credo sia naturale siano cose diverse. Tutti portano avanti la storia. Ma con paletti più o meno larghi. Quel che stavo cercando di dire era solo che i giudizi che vengono espressi sono di gusto, e mettere a confronto due segmenti con scopi, direttive e presupposti diversi lascia il tempo che trova. Tutto qua. Possono piacere tutti e due da morire, o far cagare entrambi, ma lo faranno in modo diverso sulla base appunto dei parametri entro cui sono realizzati. Credo sia praticamente aria fritta quella di cui sto parlando. Non stavo mettendo in mezzo l'owner in alcun modo nel discorso
  9. .
    E' divertente che di tutti quelli che hanno commentato, proprio io entri un pochino a gamba tesa su Red, meno divertente lo faccia perché non ho tutto sto gran sonno in piena notte. Ma ho trovato quanto meno stimolante non tanto l'argomento di discussione - che alla fine è il suo promo, e non credo dovremmo stare a fare un Saggio su quel segmento - quanto almeno il modo in cui lo pone.

    Non voglio stare a fare l'avvocato del diavolo - Lyam sa difendersi notoriamente da solo, e neanche ho la sicurezza di interpretare il suo pensiero onestamente - però vorrei metterce un po' una pezza a questo tornare frequente sul suo cattivo giudizio nei confronti del lavoro di Damon (e di Aaaron/SteppenwulFFF). Red ha manifestato non disappunto o fastidio, ma addirittura incapacità di prendere quel "2" come un "2". Sia a voce che nel commento qui. Non un rifiuto sordo o polemico, ma una più genuina convinzione che il voto fosse "esageratamente di pancia". Senza sofisticati giri di parole, mi verrebbe da dire "grazie al cazzo". Il discorso potrà venir fuori rivolto a Red in tale occasione, ma va da sé che vale per tutti: raramente si è vista una sezione commenti così mostruosamente attiva e prolissa, di norma si ha la prima o la seconda opzione, più spesso nessuna delle due. Ma ciò non toglie che siamo utenti che commentano e che quello che esprimiamo è un parere di gusto personale. Non c'è mai una pretesa di un piglio tecnico. E a volte ho come l'impressione che qualcuno questo aspetto non lo colga a pieno. Perché sarà pure vero che i primi promo del torneo son stati votati, ma non li abbiam certo votati noi. Esiste un team gestionale apposta.
    Un "2" a Damon Hill, non sarebbe "2" se Daniel dovesse votare il lavoro in un torneo, immagino. Ne saprebbe serenamente individuare il lavorio, la costruzione, la resa, e tutto il resto, che verrebbe serenamente lodato. Ma il "2" di Daniel resta un "2", così come il mio giudizio negativo nei confronti di Angel Dust restava tale settimana scorsa... perché è un giudizio di Gusto. Di gusto. E se si esprime un giudizio di gusto ce ne si sbatte l'anticamera del cazzo di quanto è scritto bene un segmento. Siamo tutti utenti dotati di una buona proprietà di linguaggio, attivi e presi bene; e credo sia praticamente impossibile ritrovarsi di fronte a qualcosa di sgrammaticato, privo di logica consequenziale o che mandi in crisi la base fondante della storyline in corso. Se questi aspetti non possono essere compromessi, e vogliamo (volete, in realtà, io non voto i promo XD) continuare a dare giudizi... che facciamo? Diamo a tutti 6 assicurato e promossi al prossimo anno? Ovvio che a quel punto il parametro da 0 a 10 parta dal pressupposto che esista uno standard, ed esista un gusto personale.
    Aaron e Steppenwulff sono il caso lampante: Daniel ha saputo riconoscere nelle conclusioni l'ottimo lavoro, ma anche ribadito che non torna su suoi passi manco sotto tortura, perché l'impressione tratta alla prima lettura era quella. Aveva al massimo "individuato l'obiettivo sbagliato da criticare". Se non sintetizza questo il punto non so cosa lo faccia.
    Quindi mi raccomando, meme o meno, meno fissati col "voto". Il giudizio è sempre di gusto. E lo è di tutti. E chiunque si azzardi a dire di darlo asetticamente sapendo valutare il lavoro come fosse un segmento in competizioni con altri... è un paraculo oltre che un coglione, perché devono esserci dei parametri per votare 'oggettivamente' un promo. E il segmento narrativo inventivo a carta bianca di Damon Hill non ha gli stessi parametri di quello dettato dall'alto di Aaron e Steppenwulff, così come non ha gli stessi parametri della passerella dei Trios di sta settimana. Perciò un voto resta un voto di parere personale.
    Ohhh su questo me so tolto il sassolino che me dava fastidio.

    Su tutto il resto non mi sentirei di entrare. Credo che per quanto la dietrologia del segmento sia divertente da esporre, la prenderei più come un grosso Trivia che spiega come sia stato pensato il pezzo. Che è una cosa che sarebbe divertentissimo da vedere per un bel po' di lavori a dirla tutta. Però la verità è che al di là delle bellissime intenzioni, poi ciò che passa del segmento non potrà mai essere tutto ciò che c'è dietro. Nel bene e nel male. Io stesso con Rylee sto combinando cose di cui ho parlato più apertamente in chat vocale con taluni, che ora potranno coglierle con antenne più alzate, ma non è detto che succeda. Son stato contento che quel "Clairvaux" scritto bene (tra parentesi, ho corretto, avevo scritto QUA "clarivuax"... fanculo sto cognome) sia stato colto da qualcuno come fatto pensato e voluto. Non lo avran fatto tutti. Ma questo vuol solo dire che ulteriori layer verranno spiegati più avanti. I fiori gettati possono essere visti in vario modo. Io so perché l'ho fatto. Perché conosco il pg che muovo. Ma non lo so se chiedo a ... boh... Kevin... se lui indovina le motivazioni. E se non lo facesse sarebbe del tutto naturale. E sia ben chiaro, lo so che non è questo il tuo discorso. Lo so che non stai a sbattere i piedi perché gli altri leggano questi aspetti: li stai condividendo per il piacere di condividerli. So io che so partito per il flusso di coscienza.
    L'avere discord per spiegare tutte ste cose è una gran fortuna. Ma diversamente uno dovrebbe poi veramente stare a fare il trivia nei commenti di certi lavori - di cui mi son macchiato in qualche occasione con Roxanne in WTF, quindi non sto a dire sia sbagliato. Anzi.
    Il corvo che è un simbolo sacro, il voler dimostrare qualcosa a Rylee, il vendicarsi del braccio, il rispetto del lato criminalotto ecc... sono un po' aspetti che i più attenti son liberi di volerci cogliere in buona sostanza. Non credo siano fattori che il segmento in sé ti passa per davvero. Sono insomma così tanto alla base del segmento, da costituirne delle fondamenta invisibile, quelle sotto al terreno calpestabile. E' qualcosa di parecchio "figo" poter vedere tutto questo ragionamento alle spalle. Però non voglio fingere che il segmento di Damon tutto ciò me lo trasmetta. Mi fa piacere ci sia. Trovo figo ci sia. Però non avendo io avvertito certi aspetti - perché sono "gay" (cit) - quel che ho apprezzato è stato il layer 1. Di questo iceberg io mi so'fermato a pelo d'acqua con la testa a guardare sotto per dire "eh però wow, che bella forma di scrittura: so quanto ci è impazzito a trovarne una, e questa è resa bene". Questa è tutta la mia profondità dell'iceberg e tale deve restare.
    Se in WTF con Megumi io e lei ci citiamo i promo di 6 mesi fa a vicenda... lo sappiamo solo noi. Non Diggia. E neanche Danilo. Ed è giusto che sia così. Viva il pelo d'acqua.
    Se un giorno io e Casula vorremo vuotare il sacco sarà un simpatico momento di curiosità nei commenti che non muterà l'apprezzamento di un lavoro.

    "Ma white io non volevo dire questo"

    Zitto Red. Ho solo colto la palla per dire qualcosa io xD
  10. .
    Grandissimo Evento di Lucha! Felice per Damon che colleziona un altro alloro, ma non le maschere perché quei balordi ne fraintendono gli intenti.
    Spero che Sigurd sappia un giorno usare la sua arma qui in Messico, forse aprendo il Patatiño scoprendo sia pieno di Ketchup.
    Chissà cosa ha sussurrato l'arbitro al Pargol. Forse che non lo pagano se non finge gioia
  11. .
    “Col cazzo che me ne resto a casa”

    Sì, okay, ha il veto di farsi vedere in arena. Ma in linea strettamente teorica non è giorno lavorativo, e lei, per quel che le riguarda, sta ‘venendo in pace’. La Maggiore per una volta non è sul piede di guerra. Ha le spalle, ancora fasciate, e percorre un corridoio per noi oramai familiare. La pianta dell’edificio potrà non essere chiara ai meno esperti ma là alla destra si imbocca l’entrata dell’Italians Do it Better. Il bar preferito da tutti

    L’aveva promesso da mesi ormai. Ma non c’è traccia di Veronika Kruspe. Tanto per cambiare. E Spears entra dopo tanto tempo nel locale in cui aveva arruolato proprio la Bulldozer Tedesca senza neanche premurarsi di chiedere. Oggi non c’è nessuno. Che sia giorno di chiusura?
    Bah oramai la strada per l’arena l’ha fatta. Vale la pena tentare.
    Raggiunge uno degli sgabelli, e siede, manifestando una certa noia.


    Rylee: “Non mi dire che non c’è nessuno. Cazzo, son mesi che mi scrive di venire a salutare e oggi è di pausa?
    Damoooon! Damoooon?
    Damoooon sei qui? Sono Spears, coglione.

    …Ma che cazzo hai combinato dagli Jotnar, pazzo sclerato che non sei altro?”

    ???: "E abbassa quella cazzo di voce, arrivo."

    A farsi vedere uscendo dal magazzino con uno scatolone di birre in mano non è Damon Hill, ma bensì "l'Assoluto" Adam Fraser.
    Lo scozzese si avvicina al bancone, poggiandoci lo scatolone sopra.

    Adam: "Damon non c'è. Ha iniziato la sua crociata contro i Vichinghi, vai a capire dov'è finito. Ricky è andato a portare a cena fuori Danger e la sua ragazza, ci sono solo io per oggi. "

    Fraser la squadra per un momento, prima di continuare. Nota l'assenza di qualcosa di importante.

    Adam: "Ma a giudicare da ciò che vedo, hai più o meno fino alla fine della cena di Meletti prima di finire defenestrata. Come intendi sfruttare questo mai abbastanza breve lasso di tempo?"

    La rossa inarca un sopracciglio e sogghigna.

    Rylee: “Mi piace quando mi sento benvoluta!”

    Fa spallucce mordendosi il pollice divertita.

    Rylee: “Ero qui per parlare con quel simpaticone del tuo amico, ma dato che non c’è non ho piani per la serata. Eeee tornarmene a casa così mi farebbe solo girare le palle. Ormai ho fatto la fatica di arrivare fin qui quindi… facciamo che ordino un Drink? A tuo piacimento.
    MA NON un asshole-coso. Quella roba me la sogno ancora la notte. Che consiglia il Bravo Ragazzo della Tekken Force? Una CocaCola dietetica senza caffeina?”

    Lo scozzese si guarda un momento intorno. Il locale non è ancora ufficialmente aperto, visto che Meletti facendosi prendere dalla foga di andare con Danger non ha sistemato nulla.
    Ma in effetti, i suoi sensi da buon esempio lo obbligano ad accontentare la ragazza.

    Adam: "Mh... un Daiquiri. Decisamente più buono e dolce di ciò che ti è stato fatto bere in precedenza. Ma apprezzo la battuta, a quanto pare si è incrinato solo il fisico, l'umorismo di merda è rimasto integro. Accetti il mio consiglio, o sono troppo buono per te?"

    Rylee: “Vada per il Daiquiri. Se vomito arcobaleni e comincio a delirare sul Codice delle Giovani Marmotte però ti riterrò responsabile.”

    Se la ride, fiera della battuta.

    Rylee: “Non per insistere sul tema degli assenti, maaaa… son curiosa.
    Che ne pensi di quel che ha combinato il nostro amico in comune?”

    Fraser inizia a prepararle il drink, alzando leggermente le sopracciglia. Un po' è colpa della domanda, un altro po' invece sono le sue nuove abilità acquisite dal duro training a cui Meletti lo sta sottoponendo che lo quasi spaventano.

    Adam: "Cazzo che bravo sono.
    Ah, per Damon non saprei dirti. Io voglio lottare e avere dei Match che lascino il segno. Voglio lasciare il Wrestling in uno stato migliore di come l'ho trovato. Come direbbe una mia recente amicizia, è un tentativo di curare la malattia che sta affliggendo lo sport che amo. Quello che fa lui è... ben lontano da ciò che voglio rappresentare. Ma gli Jotnar non hanno fatto altro che aggredirlo e romperci il bar, se devo scegliere qualcuno per cui fare eccezione sono loro. Se lo meritano."

    Lo scozzese le passa il drink, e si poggia contro il bancone anch'egli con entrambe le braccia.

    Adam: "Immagino che i suoi modi si adattino molto di più al tuo stile. Sembri quasi l'anello di congiunzione tra i nostri modi di pensare, un po' mi incuriosisci sai?"

    Il Maggiore si limita a fissare il drink. E poi spostare gli occhi su Fraser.

    Rylee: “Manca la cannuccia.
    Posso avere una cannuccia?”

    Adam: "Giusto, dimenticavo che ti serve per alzare il mignolo."

    Lo scozzese si allontana sbuffando, alla ricerca di una cannuccia sperduta.
    Approfittando della ritrovata distanza, Spears si mette più a suo agio e si stiracchia in attesa dell’ordine.

    Rylee: “Anello di congiunzione. Tsk! Sì che sai fare i complimenti.
    Ma mi fa piacere sapere che quantomeno ti ‘incuriosisco’. Significa che sto facendo bene il mio lavoro.
    Meglio di voi.. se permetti” – aggiunge sporgendosi di lato col capo – “…insomma… complimenti per le cinture, per carità… maaa… la categoria femminile sta prendendo a morsi quella tag team per ora.
    …anche per questo secondo me dovresti essere contento di Damon. Serve farsi notare da queste parti”

    Sgrana un po’ gli occhi.

    Rylee: “Non dico che dovete andare a dirottare il pullman della squadra del cuore dell’Hardcore Soccer Tean, ma non sarebbe neanche da scartare vista la situazione in cui vi trovate. O pensi di diventare famoso dando bei consigli e sorridendo ai bambini delle prime file?”

    Al suo ritorno, l'Assoluto ha in mano una cannuccia rosa. Non era l'unica che c'era, ma gli piaceva l'idea di dargliela rosa.

    Adam: "Ho mai dato l'impressione di essere in qualche modo interessato alla fama?"

    Lo scozzese le mette la cannuccia nel drink, per poi voltarsi verso la sua cintura appesa al muro. Si poggia con schiena e gomiti contro il bancone, inclinandosi leggermente mentre la fissa.

    Adam: "Per quel che mi riguarda quelle lì neanche ce le siamo meritate, figurati se voglio fargli pubblicità. Io voglio semplicemente che gli altri stronzi che vorranno togliermele dalle mani non riescano a farlo con le loro attuali forze. Voglio costringere tutti gli altri Trios ad alzare l'asticella o crollare provandoci. Non mi importa che sappiano che sono stato io a farlo, mi basta che lo facciano.
    E poi chissà.
    Forse andrò a fare la stessa cosa al titolo singolo, forse aiuterò altri a farlo. Vedremo."

    Adam si volta nuovamente verso la ragazza, senza però cambiare posizione.

    Adam: "Comunque non solo mi incuriosisci, ti rispetto. Mi stai sul cazzo, ma ti rispetto. Stai facendo la storia della federazione sin da quando sei apparsa la prima volta, e sul Ring ci sai fare, non ho motivo per negarlo. Ma i nostri modi di fare sono diversi, questa tua voglia di farti riconoscere io non ce l'ho. L'unico che deve riconoscere il mio valore sono io, gli altri possono pure non farlo per quel che mi importa. Sono l'unico a potermi giudicare."

    Fraser si volta completamente verso di lei ora.

    Adam: "E tu perché ci tieni tanto a farti giudicare dagli altri? Nessuno in questa federazione rincorre il riconoscimento come fai tu. Sei quasi inquietante lo sai?"

    Lo sbuffo dell’Australiana è lungo. Un sospiro con sguardo in alto accompagnato in discesa. Quello conscio che a una domanda intelligente, sarebbe il caso di rispondere con altrettanto impegno, ma proprio non ne hai voglia. Quasi prova a scrollarsela di dosso mentre picchietta sulla cannuccia evitando di incrociare gli occhi dello Scozzese.

    Rylee: “Perché… è figo… no?”

    Fraser però non risponde. Spears forse aveva sperato di cavarsela così, con sufficienza.

    Rylee: “Sì insomma. …il chiasso, i cartelloni… il tifo… contrario o a favore – a proposito, come è quello a favore? Non mi pare di averlo sentito di recente. Ehehe… E’ una figata quello. Ti senti un po’ come un supereroe o un supercattivo. E a nessuno piace fare le comparse. Tutti vogliamo essere Batman o Joker. A chi frega una sega di essere Mr Freeze in quel film di merda, no?
    Entrambi vogliamo rendere questo posto migliore, entrambi vogliamo che i nostri rivali alzino l’asticella, ma io non ho l’animo da buona samaritana. Io voglio che me lo si riconosca perché se mi sto facendo il culo non è gratis. Non è per gli altri. Io gli altri li sto aiutando perché così la cima della montagna su cui posso salire io sia più alta, e non un semplice cumulo di immondizia. Tutti possono salire sulla cima della discarica.”

    Si alza in piedi e salta col sedere sul bancone.

    Adam: “Non credo che Ricky ne sarà felice”

    Rylee: “Ricky non è qui”

    Beve un sorso del drink.
    La faccia… non è entusiasta. Quasi vorrebbe sputarlo ma manda giù.

    Rylee: “Cazzo.
    …Credo di non essere tipa da drink, sai?”

    Adam: “…Perché insisti allora?”

    Rylee: “…mhhh… Se un gattino stesse per essere investito per strada tu non ti lanceresti a salvarlo?”

    Adam: “Si può sapere che razza di idea ti sei fatta di me?”

    Rylee: “Ohh… rispondi, dai”

    Adam: "...si, lo salverei. Mi piacciono gli animali, non posso farci niente. Ciò non significa che l'immagine che hai di me sia corretta. Hai ragione adesso, ma non sempre."

    Rylee: “Bravo. Tu salvi gattini. Io bevo qualcosa.
    Fa dura. Fa stronza. Fa … Joker”

    La risposta arriva con un certo ghigno giocherellando col bicchiere. Un sorriso smargiasso che pare più voler lavare via una frase che suona anche a lei melensa e 'poco nel personaggio'.

    L'Assoluto si prende uno sgabello, e lo trascina quanto più rumorosamente possibile prima di sedersi. Si poggia col gomito sul bancone, tenendosi la testa con la mano praticamente.

    Adam: "Allora, due cose.
    Numero 1: Smettila di farmi tenerezza. Non sono passati nemmeno 2 minuti da quando ho detto che mi stai sul cazzo, non generarmi conflitti interiori che non voglio avere, ho un problema con le cose tenere.

    E numero 2: Sai che... non lo so?"

    Lo scozzese alza lo sguardo verso le luci del bar. Sembra stia cercando di immaginare qualcosa, senza riuscirci.

    Adam: "Non ci ho mai fatto caso. Quando salgo sul quadrato, non esiste più nulla per me. Solo le corde, io ed il mio avversario. Sono sempre stato troppo impegnato a concentrarmi sul mio incontro per prestare attenzione al rumore che avevo attorno. Ora come ora... non saprei dirti nemmeno se sono tifato o fischiato. Non lo so."

    Il Clarent Blood abbassa la testa, massaggiandosi la nuca con la mano.

    Adam: "Quelle sensazioni incredibili che tu descrivi... io non le ho mai provate. Non è mai stato il mio forte ascoltare ciò che gli altri pensano di ciò che faccio. Sono in grado di capire cosa pensano e provano di altre cose e persone, ma se si parla di me è come se mi dissociassi. Direi che si capisce dalle mie compagnie, no? Chiunque qui mi ha detto di staccarmi dagli altri due. Probabilmente mi direbbero pure di non parlarti."

    La Maggiore annuisce e lo indica con l'indice.

    Rylee: "Saggi consigli"

    Ci vuole una breve pausa prima che riesca a riprendere.

    Adam: "...non fa per me. Star dietro a cosa pensano gli altri è troppo faticoso. Basto già io ad impormi obiettivi impossibili. Se iniziassi ad accollarmi pure i pareri degli altri, non ne uscirei più."

    Finalmente lo scozzese esce da questa posa statica e triste, tornando quasi a sorridere alla Spears.

    Adam: "E se potessi scegliere? Batman o Joker? Magari mi sbaglio, ma a me sembra che tu ti stia forzando ad essere il Joker della situazione. Perché?"

    L’Australiana scende dal bancone coi piedi per terra. Sbuffa.

    Rylee: “E porca miseria… ero venuta qui per giocare al Team Rocket con Damon Hill, non per farmi psicanalizzare da All Might”

    Senza scomporsi minimamente lo Scozzese la incalza.

    Adam: “Mi pareva di aver capito che trovassi gli Anime per perdenti?”

    Quella diventa rossa dall’imbarazzo. Sgrana gli occhi.

    Rylee: “MA C’AVETE IL MIO PROFILO X COME HOME PAGE TUTTI QUANTI?”

    Allarga le braccia teatrale. Ma poi risolve il tutto in un ghigno bonario, e si poggia al bancone, puntando i gomiti. Ma quello insiste. Non ha bisogno di dire una parola. Gli basta la faccia che non ha mutato espressione per farle sapere che la domanda resta quella.

    Rylee: “…Il Joker è il più figo di tutti i villain. Ma diciamoci la verità. Tutti nascono Batman. Tutti nascono supereroi. E’ la legge dei Fumetti, no? Il Villain diventa tale perché la società l’ha costretto e perché ha tutta la sua tragica backstory. …Che è un po’ il motivo per cui i Villain oggi piacciono così tanto.
    Quindi forse la domanda qui è… sto fingendo essere Joker… o davvero mi ci hanno fatto diventare una simile stronza?”

    L’Australiana si ferma, come a pensarci lei stessa in primis.
    …e quindi, risoluta, si fa un sonoro sorso di Daiquiri.
    Resta ad occhi stretti. Lo manda giù malvolentieri ma sorride a labbra strette.

    Rylee: “Che gusto ci sarebbe a dirlo ad alta voce? Sarebbe un po’ come se tu dicessi a tutti che ti fanno schifo i bambini.
    Io a questa disciplina ci tengo. A questo mondo ci tengo, Adam.
    E noi siamo visti come Villain e Supereroi. Quando io entro in arena la gente mi grida contro. Mi detesta. Gioisce quando io finisco in ospedale mentre mi sto facendo il culo quanto e più delle loro beniamine.
    Sono loro che mi hanno reso Joker… o sono io che non voglio diventare un patetico Mr.Freeze e ci marcio su?”

    Tira su la testa.

    Rylee: “ …non sono cazzi tuoi”

    Adam: "Grazie Rylee. Stavo quasi per abbracciarti, meno male che mi hai riportato coi piedi per terra."

    Lo scozzese inizia a prepararsi un drink pure lui, ormai preparare il bar può aspettare.

    Adam: "Hai ragione, non sono cazzi miei. Però ora sei nel nostro bar, e quindi si fa come cazzo decidiamo noi."

    Fraser le fa una linguaccia con una smorfia particolarmente bambinesca.

    Adam: "E mi hai convinto. Vuoi fare la Joker della situazione e cagare il cazzo a quest'arena fino alla fine dei tempi? Bene, ti darò una mano a farlo."

    Lo scozzese si è preparato un Old Fashioned, l'ultima aggiunta al suo repertorio, e inizia a berlo dando manate sul bancone.

    Adam: "Ti piace fare la storia, vero?"

    La ragazza se la ride.

    Rylee: "Quanto a Meletti bestemmiare, immagino"

    Allo scozzese va quasi di traverso il drink, non riesce a trattenere la risata.

    Adam: "Senti, quando All Might ti fa una domanda non rispondi con battute argute, gli fai continuare la sua scena epica. Sta nel copione, non ti è arrivato quando ti han dato la parte?"

    Rylee: "L'avrà bruciata Damon con l'accampamento"

    Fraser si passa la mano davanti agli occhi, sta sfiorando una follia che non pensava di poter toccare.

    Adam: "Hai rotto il cazzo. Te la concedo come vittoria solo perché so che una con la pazienza di montare dei Lego non si farebbe problemi a tenermi imprigionato tutto il cazzo di giorno qui."

    Lo scozzese poggia entrambe le mani sul bancone, con una posizione molto larga, mentre si avvicina a lei quasi sghignazzando.

    Adam: "Ti piacerebbe menare Sergej, vero?"

    La giovane si illumina. E con tutta la calma del mondo... risponde l'inevitabile

    Rylee: "Dove devo firmare?"

    Adam: "Da nessuna parte. Io non ho finito. Ti piacerebbe menare Thèa?"

    La rossa preme coi palmi sul bancone. Si sta esaltando.

    Rylee: "Si"

    Adam: "Bene. Il signor Griffith non sapeva dove trovare quel sociopatico del mio compagno, quindi l'ha comunicato per email a me. Nel prossimo Show ci sarà un Tag Team Match, con Sergej e Thèa che faranno squadra. Ci è stata chiesta disponibilità e un po' di mano a creare un team rivale. Che ne dici, ti va se insieme a Damon ci mandiamo te in quel Match?"

    La Spears è rimasta completamente sconvolta. Un treno merci l'è passato addosso.
    La sola risposta che le viene in mente... e scolarsi di netto il resto del drink. Senza battere ciglio.

    Rylee: "Dico che potrei fare una eccezione e abbracciare quella tua faccia da damerino in questo momento
    SI CAZZO! E' un sogno! Finalmente farò il culo a quei due!"

    Fraser allarga immediatamente le braccia.

    Rylee rimane stunnata.
    Lo indica. Fa un passo indietro.

    Rylee: "No... io.. nooo.. io..."

    Adam muove anche le dita come a invitarla a farsi vicina.
    Spears alza l'indice per rifiutare. Fa un passo indietro ulteriore.
    Ma è tipo una forza magnetica.


    Rylee: "Ah, fanculo!"

    Si lancia in avanti e lo abbraccia. A occhi chiusi, e contenta. Serena.
    Lo abbraccia. Quasi liberatoria la stretta.


    Rylee: "Tu fa menzione della cosa a qualcuno, e la rendo la tua backstory da villain eh"

    Adam: "Affare fatto. Tanto ci sono le telecamere."

    Fraser si allontana con uno scatto per evitare ripercussioni dopo questa frase.

    Adam: "Ci penso io ad avvisare Griffith per voi. Mi raccomando, rendimi fiero! Ci vuole la season dove vincono i Villain per avere uno Show di qualità."

    La Spars fa quindi un cenno di saluto.

    Rylee: "Grazie, Adam.
    Non sei così male, sai? Pensavo fossi noioso.
    Sei solo... poco stronzo. Ma in un modo simpatico.

    Ora scappo. Non voglio che Ricky mi spacchi la faccia"

    L'Assoluto saluta con la mano e un gran sorriso.

    Adam: "Anche tu sei stata una piacevole sorpresa. Mi sto scoprendo destinato a circondarmi di matti e cagacazzo, siamo un bel circoletto!"

    Edited by SlasherShane - 7/5/2024, 07:46
  12. .
    Non sarebbe questa la sede per farlo. Di norma ci si limita a due battutine, e non a un commento al lavoro, ma minchia se questa sezione si sta rivelando il PLUS ULTRA della compagnia. Da brividi.
    E qui l'idea di fondo di dare tensione senza dover far parlare troppo Dragunov riesce alla grande. L'immagine dei guanti che tengono caldi in contrasto col freddo della stanza è la mia preferita. Ma poi anche tutte le altre scelte linguistiche (specie la lama della ghigliottina) aiutano tantissimo. Aggiungono narrativamente qualcosa alle azioni. Gianluca che si vuole dare alla macchia fa ridere, però assume la sua carica di tensione grazie al contesto e al modo in cui viene posto.
    Il braccio che trema impercettibilmente di Thea che così facendo dimostra due palle quadre forse non attribuibili a metà roster TWS perché non saprei immaginarmene troppi a fare la stessa azione: molti starebbero da parte, una manciata andrebbero a muso duro, ma entrare di prepotenza nonostante la paura mette Shiver su un altro piano, lascia stare che è nella categoria femminile. Che Dragunov noti il tremore leggero gli dà un'aura ancora più terrificante. E le poche parole spese son dovute.

    A mani basse il lavoro 'serio' di Dan che mi è piaciuto di più dall'inizio dell'avventura TWS in generale.
    Shiver con Chanel mi fa scassare dal ridere e mi ha fatto scoprire l'amore per le ship, Adam fa funzionare e porta a sistema quella baraonda dei promo della Tekken Force, e mi ha donato dei pezzi wholesome da paura sia con Pargol che con Jay. Ma questo è probabilmente il lavoro che più di tutti mi ha trasmesso tensione, che è qualcosa di difficile da infondere in una e-fed. Bello bello bello.
  13. .

    jUNxgYw

  14. .
    CITAZIONE (Lyam Vilesangue @ 5/5/2024, 23:26) 
    Poi oh, è una discussione interessante che sarebbe più bello fare in gruppo quanto peso si dovrebbe dare alla cosa...

    ...sul Server Discord dove ci colleghiamo praticamente tutti tranne te, Vic.. mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    raf,360x360,075,t,fafafa:ca443f4786
  15. .
    Introduzione

    La cit a Rylee è dovuta. Spears ha rotto il cazzo.
    Non fa che lamentarsi.

    Banu
    C'è una parte di me che si pente già del segmento con Rylee.
    Avrei voluto tutto lo show così nei confronti di Rosenrot che pian piano avrebbe perso entusiasmo.
    Ma non puoi fermare l'entusiasmo di Rosy. Mai!!

    Walter-Seamus
    Ottimo modo per introdurre qualcuno in modo alternativo. Invece di fargli la presentazione, hai Walter che dà info facendo l'incazzoso bastardo qual è.
    La specifica finale è una meraviglia. Quella sulle telecamere. Mi piaaaace.
    Conciso. Rapido. Ci piace.

    Wilson-Hunter
    Wilson: "Senti Hunter, non è proprio il momento adesso."
    Hunter: "Ah no?!?"
    Wilson: "Va bene."




    Ah no?
    Comunque anche qui promo conciso. E CI PIACE. Ci stiamo facendo perdonare dalla scorsa puntata? Riusciremo a leggere tutto lo show OGGI? Davvero? Wow.
    Wilson mi è piaciuto tanto. Che si rifiuta di far certi giochetti di potere e dà comunque una possibilità a Charlotte. E lo fa dandosi le botte con Hunter. Tutto così wholesome, tutto così violento. Non potrei chiedere nulla di meglio sinceramente. Vedi te se mi devo trovà ad apprezzare Wilson.
    Mi accodo al fatto che si dica più Skylar e meno Star. Potrebbe essere persino l'occasione per una cosa raramente fatta nelle fed. Un cambio di gimmick. Un dirsi "okay, io mi reinvento il pg... senza inventarne uno nuovo"

    Tommy e Gianluca
    Tommy che si strozza in gola le brutte parole sulla compagnia mentre Seamus che lotta tra poco gli passa davanti. SI, GRAZIE. Mi piacciono troppo queste cose.
    E tornano pure Dio e Gene. Si!
    "Ma WhITe SeI proPRio un IPOcRItA: LA noStALGIA EcF FA skIFO mA queLLa nwr E' bUella?

    Si.
    Si sono un'ipocrita.
    E sì è più bella. Perché non è invasiva. Sono figuranti!!!
    Non sono nel mio MAIN EVENT!!
    Scusate.

    CITAZIONE
    Walter: "Sono due cose. Una urgente e una Meno Urgente. Quella Urgente ... Thèa Shiver è gay?"

    Sono assonnato forse. Quindi sono tranquillo e ho sghignazzato solo. Ma so che virtualmente mi sarei dovuto ribaltare dalla sedia.
    E' stato così inaspettato. Tempo comico da manuale. Io non so Shane come ci riesca ogni cazzo di volta. Walter è di un comedy straordinario.

    CITAZIONE
    Walter: "Ho scritto "Giocondo" in fronte? Ti sembro europeo? Qua in america non siamo gay.
    Comunque probabilmente me lo immagino soltanto ... le lesbiche hanno i capelli tinti di blu e i capelli corti. Mi sento al sicuro."

    Ma io non ce la faccio! Io me lo immagino rosso in viso, occhi sbarrati, che sbraita. Una faccia, una spirale di rughe. Tipo come se si fosse nutrito a limoni. Mi fa troppo ridere sta cosa.

    CITAZIONE
    Walter: "Ma sei responsabile delle sue azioni. Sia chiaro."
    Tommy: "Ah."

    Basta, abbiamo capito. Mi fa tutto ridere. Che faccio a fare il playbyplay. Facevo prima a commentare dopo aver letto tutto.
    Okay, ora ho letto fino in fondo per evitarmi problemi.
    E' un gran lavoro. Walter fa ridere. Walter fa però anche tanta paura. Le minacce sono tremende. "So dove abitate". Ma che è? Ma io non voglio lavorare in sto posto di merda. Se perdi vai in Messico o contro la Legione dei Cattivi. Se vinci troppo ferocemente, ti mandiamo qualcuno a romperti le ossa. Ma basta! XD
    Tommy most reletable man of the company. Sto povero disgraziato vuole solo fare l'agente e guadagnare come talent scout. Ma è circondato dalla sfiga.
    Scambio conclusivo semplicemente esilarante. SPERO ci sia un secondo pezzo in cui IMPLORA Dragunov di non fare del male al rivale e che non ci sia subito il match hahahah.

    Match 1 - Dragunov vs Polinareff
    Entrate asciutte e senza la cronistoria del mondo. Prendo appunti. Si può fare anche così.
    OTTIMA contesa. Veramente una figata. C'è tanta narrativa, che tanto racconto nel corso del match, ma viene fatto con le azioni e pochi cenni, non coi melodrammatici turbinii di parole che c'ho per vizio io. Questa formula la trovo assai meno teatrale della mia, ma comunque più divertente dell'asettica sequela di mosse che per mio presumibile disturbo dell'attenzione trovo paradossalmente distraente e difficile da seguire e immaginare. Quindi questa combo qua riesce alla grande. Una anteprima la si era vista con Robert Stone (Che c'ha lo stesso ring name di sto sfigato di NXT e quindi mi diverte immaginarlo come lui, al di là del vero p.v.)...

    ...ma ora l'esperimento viene elevato a potenza ed esteso a una intero incontro. Questo match aveva un obiettivo chiaro. Lo stesso che ebbe Wyatt contro Balor. Bello il pg, bello le vignette, belli gli attacchi... ma com'è un match del Fiend? E qua abbiamo centrato in pieno l'obiettivo nello stesso identico modo. Con uno squash mascherato da match. Un incontro in cui Dragunov non ammazza il local jobber in 2 minuti di nulla, ma uno in cui ci dà una chiara anteprima del suo modo di comportarsi sul quadrato. E tutto viene condito da comprimari e reazioni che rendono viva la contesa. La gag della giacca iniziale, per dirne una (ma le dirò tutte!) è genuinamente spassosa. Dragunov da un lato è così sicuro di sé che non gliene frega un cazzo di togliersi i vestiti, forse convinto che non debba neanche stare a perderci tempo, e il POLINAREFF (che continuerò a chiamare così in omaggio a JoJo, anche se Polinareff mi sta ampiamente sui coglioni perché la terza season di JoJo è na merda, fight me N.d.a.) similmente non se la toglie, ma per comica presa di posizione. La situazione viene ripresa più avanti, con Dragunov poi che prende sul serio la contesa, si disfa della giacca suggerendo a noi che le cose si stanno facendo complicate, e lanciando i guanti a Gianluca che si sarà cagato sotto di doverli prendere al volo e non sporcarli. A tal proposito avere il BIANCO mietitore e GIANLUCA nello stesso act, la leggerò come ennesima fissazione nei miei confronti di questa fed.
    Ho un sacco apprezzato il siparietto con Roberta che cade per terra nell'heat del momento ma che Dragunov da vero galantuomo aiuta a rialzarsi dimostrandosi qualcosa di più di uno schizoide che attacca e distrugge. Il naso che pochi secondi dopo viene aggiustato mi ha dato genuinamente i brividi. Grazie di aver perso la tua umanità in 4 secondi eh.
    Il match è scorrevole, tutto quello che succede è essenziale e ben diluito coi comprimari che divengono a tratti reali protagonisti, che forniscono la chiave di lettura: su tutti il buon Tommy che arriva a dare consigli al rivale in un atto disperato ed esilarante ma che, lo ripeto ancora, conferisce un'aura assurda al pg di Dragunov. Dio benedica Roberto per fare anche lui l'arrapato a sto giro (io e dan l'abbiamo canonizzato ormai, sta puntata "stava a ruota") che spezza un po' e regala più di qualche risata a ogni suo intervento.
    L'unica sequenza che non ho inteso è quella della Kimura. Mi pare di aver capito fossimo con un contendente a terra, e l'altro sopra. Quindi la Kimura parte da terra. Non ho capito del tutto come siamo finiti all'angolo e in che modalità? Una corsa e ce l'ha sbattuto di schiena? Piccolezze. Forse mie mancanze. Ho riletto 2-3 volte ma non riesco a capire bene. Lo dico più per dire "guardami dan ho letto tutto tutto" che per vera critica.
    E a proposito di Kimura Lock, questo match sta alle prese come il mio tag nel m.e. sta ai Body Slam.
    Però visto che non sono mosse di impatto c'è meno caps. Molto meno caps. E le fasi intense si capiscono lo stesso. Incredibile!
    Prende appunti
    Il sorriso di Dragunov talvolta accennato, non ha bisogno di specifiche. Dà i brividi. Non serve neanche di venga detto. Potrei fare copia incolla del mio commento a Sergej di 3 puntate fa. Un pg del genere che sorride fa accapponare la pelle e lo farà sempre. Il sorriso di Dragunov è così sbagliato e sfoggiarlo è un gran colpo.

    Trovo necessario citare quanto segue a proposito della narrativa del match
    CITAZIONE
    mentre un secondo colpo con l'altra gamba arriva con la stessa cadenza di una marcia militare proprio in pieno volto!

    Sono così fiero di lei. Crescono così in fretta. Quanto romanzesco!

    Il finale dovuto arriva inevitabile ma dopo una contesa non unilaterale, cosa che mette molto più in luce "Ale" di quanto non avrebbe fatto darle soltanto. Ora sappiamo anche come si riprende da situazioni negative. L'intervento finale di Tommy è stupendo e quelle 3 righette di post match, valgono da sole l'intero segmento. Dragunov che mette all'angolo Tommy sussurrando all'orecchio di lui fa paura. PAURA. Sto facendo solo esempi myheroaccademici perché quello ci stiamo a vedere ultimamente, ma mi basta una parola per fare il parallelo.
    "Supermercato".

    Che ansia!

    Sul voto specifico che voto il match di per sé come sarebbe. E' una contesa onesta neanche complessa o emozionantissima. Però è perfetta per quel che è.
    Se fosse un promo, un segmento, un angle, sarebbe da 10 e lode. Tutto fatto alla perfezione. Presentazione del pg, contesa fluida, mai pesante, comprimari presenti e divertenti.
    L'incontro però credo sia giusto votarlo per quello che visivamente è. Un solidissimo match di presetnazione del pg

    VOTO MATCH: 8/10



    Banu e Griffith

    Aprire la porta a forza. Fatto.
    Prendersela col sistema sanitario. Fatto
    Sbraitare minacciare e afferrare l'interlocutore. Fatto
    E' un promo perfetto.

    Griffith e il suo aplomb sono il contraltare di cui avevamo bisogno. Jennifer Belle è stronza quando parla. Ti insulta con classe. Griffith no. Griffith è un cucciolone che mantiene la calma e vuole fare le cose fatte bene. E questi due hanno una chimica veramente divertente. Nuova Ship? Serve il VyChan-ometro per stabilirne le potenzialità. Per ora mi limito a dire che questa formula più asciutta, ma dritta al punto, aiuta tantissimo lo show. La mastodonticità di certi segmenti la scorsa puntata ha portato me (Di Daniel non parliamo proprio, è arrivato a dover rinunciare al proposito di commentare pure i match per amor proprio xD) a leggere a scaglioni di più giornate. CINQUE POMERIGGI CI HO MESSO. MA CHE E'? Quanta priorità vi arrogate sulla mia vita? Scrivete di meno!
    E pure io. Spears, zittate. Che sto show ha parlato troppo. Ci arrivo dopo però.
    Qui invece veramente tutto molto scorrevole. Unico appunto su una battuta: "Cane da Guardia" ...perché non sa leggere? Ma al massimo sarà Cane Guida se è cieco! Che cazzo deve fa? La guardia che non lo disturbino mentre impara l'alfabeto?

    Il fatto che sia in grado di far ragionare Banu e calmarla, o quantomeno persuaderla a non far stronzate, rende Griffith de facto l'ottava via del Sentiero Buddhista. Walter penso che se la vede entrare in ufficio con questo atteggiamento, otterremo la prima poltrona in pelle umana della federazione. Oddio... spero che sia la prima. Però Walter deve pur decidersi. C'è un certo boscaiolo che non fa che rompere proprietà e braccia e non l'hanno ancora punito.
    Good Ending: la compagnia copre le spese a Banu.
    Tutto è bene quel che finisce Banu.

    p.s. piccolo refuso "E te la ficco in gola così me li prendo dal tuo portafogli? A TE LA SCELTA!" è attribuito a Griffith erroneamente.

    Tuto questo commento punto per punto e dimentico la cosa più importante la scordo. Che mi piace tantissimo.
    A me Banu diverte e diverte davvero di gusto. E' sempre un piacere da leggere. Spammatela ovunque.

    Herpes Sucker Tits, Les Jotenàr, Riccardin Meletti
    La mancanza di storyline un po' pesa su questo casotto di personaggi, ma ognuno a suo modo sta facendo la sua parte per far funzionare tutto.
    Si parte con Mario Gentili che entra in modalità Enzo Amore hypando il suo amico El Bati. Non riuscivo a non vederlo oscillare come quel tamarro di Enzo col braccio.
    Non so se dobbiamo vendicare ancora il taser, però. Mi pare sia già successo. Anche se vendicare il taser richiede molte vendette a mi parere.

    Hallbjorn che dice "No", sposo la causa di Daniel doveva essere bastevole e chiudere. Ahahaha
    Ohhhhhhhh finalmente qualcuno che mostra del rispetto per i rivali in sto posto di merda. Bravo Hallbjorn
    E anche Ricky che fa "Tu sei un signore". Ma quanto siete belli.
    Però Meletti being Meletti torna al suo modo di fare classico. "Quindi io ora mi sento autorizzato a menare te, e poi ti prendo per le caviglie e ti uso per menare pure lui"
    Ricky in singolo è semplicemente uno spettacolo. Comincio a pensare che sia il Rollins del team. Quello che ai tempi dello shield pareva minore rispetto agli altri due. E invece!!
    Cenno ai Mackall. Sempre graditissimo.
    Griffith che dice "pay per view" perché non sa il nome del ppv mi ha strappato un sorriso.

    Oggi sono meno loquace di Lyam. Mi beccate così. Il pezzo l'ho molto gradito perché finalmente c'è un po' di rispetto mostrato..
    Non vedo cosa possa mai andare storto.
    ...cosa? c'è un promo di Hill?

    Ah.

    Harriosn Hawkie e Klose

    ...
    ...

    angry-girl-tantrums-0o4pgsoc22cni711

    MA SCONTATA CI SARA' TUA MADRE KLOSE! MA SCONTATO COSA?!
    Sergej non è scontato che sia parte del Main Event. NO! E' una scelta sbagliata! STUPIDA!! AAAAAAAAAAA


    No, comunque serio. Le urla non sono meme.
    La trovo genuinamente una scelta di booking errata.
    Sergej è FACE. Mannaja. Face e pure combattivo. Quindi perché Sergej dovrebbe volersi associare a Raven già bollato come TopHeel, e ostacolare pure il sogno di rivalsa di due avversari per cui mostra rispetto, di cui uno è al canto del cigno? Perché non concedere felicemente il fatal 4 perché "tanto io batte tutti, voi fa sotto che io picchia!".
    E perché ... poi... Raven dovrebbe tradire Sergej nel finale? Questa collaborazione è fallata di fondo. C'avessero messo CHIUNQUE altro l'avrei accettato.
    Non voglio suonare la campana a simpatia di Damon, ma cazzo uno che si chiama "infrangi sogni" poteva serenamente essere messo là come tappabuchi che rompeva il cazzo e in caso di vittoria "toh, in premio la Tekken Force può... scegliere la stipulazione del vostro match trios in ppv". Non mi è piaciuta proprio la scelta di booking che trovo metta in serio pericolo lo status già vacillante di Sergej. Io ho provato a metterce una pezzo nel main event... però di base la scelta non l'ho trovata saggia e rispettosa verso la direzione che desidera l'utente. Penso sinceramente si stian facendo molti torti a Vic. Avremo criticato la sua ripetitività, ma porello... prima è incatenato in un torneo, poi viene messo con Klose a parlare di magliette, ora lo associano a un heel. NON E' QUESTO il personaggio portato da Vic. E cazzo... abbiamo detto sia ripetitivo, quindi ci sono ben NOVE occasioni per leggere un suo promo e capire che tipo di personaggio è. xD
    Rido sul FALLS COUNT ANWYWHERE. Io la prendo come una cosa fatta apposta da Shane ahah
    Il segmento di per sé è ben scritto. Ma essendo uno fatto dagli admin, funzionale alla trama, con pg dirigenziali, non credo che vogliano che mi spenda sulla forma.
    E se lo volete... fatemelo sapere perché per ora non lo farò u.u

    Steppen, Klose e Lahart
    A me il lavoro è piaciuto. Ma l'ho letto in anticipo, da parte, con Totò e Red in chiamata.
    Riconosco il problema dei WALL OF TEXT del segmento, più di Wulf che di Aaron a sto giro (bello il meme, ma ci impressioniamo con lui perché ce lo aspettiamo, partiamo prevenuti), me ne ho avvertito il peso più ora che è stato sottolineato che prima. Forse un po' troppa cronistoria che poteva essere asciugata, ma nella sostanza il pezzo, valutato così com'è e per quel che vuole raccontare a me va più che bene. L'unica cosa che mi dispiace è l'accanimento su Sergej pure da parte dei face. "Pena e colpa della TWS" "Un campione non pronto a essere tale" OHHHH? Vi ha preso a calci in culo. E Klose pensa che non venda magliette. E' Klose il minchione della storia mica Sergej che vince pulito sul campo ahahaha
    Questo accanimento non l'ho onestamente gradito troppo. Penso sia una sovralettura bruttina. Senza neanche la sagacia di Cena che si diverte a rompere la quarta parete e fare riferimenti ai commenti del fan-medio di Twitter per insultare i rivali con tanto di strizzatina d'occhio. Qua non vedo sagacia ma una frustrazione che Sergej per azioni compiute non si merita: ha persino tributato il suo rispetto... a Steppenwulf (perché "salva te stesso invece che la federazione" rivolto a Lahart 2 puntate fa, per me resta una presa per culo passivo-aggressiva xD). Questa è la mia sostanziale e principale critica al segmento a dirla tutta.
    Non condivido invece l'eccesso di autocommiserazione di Aaron. Non vedo proprio COME la sua sconfitta possa aver causato il ritorno di RRR. La trovo una forte forzatura narrativa il dire che il fatto che quel Merda di Sergej abbia il titolo ci abbia costretto ad assumere un Merda che almeno vende. Cioè... ci sta... ma è un vero salto della fede logico. Voluto o meno che sia non ci fa manco bella figura Lahart in tutto questo. E aggiungo comunque, Aaron stronzo che non menziona la vittoria della compagna Marguerite. Dov'è il vostro amore?
    Klose risolleva il mio spirito parlando del videogioco e facendo ripiombare in depressione il lupacchiotto con il tatto di un elefante ubriaco. Stupendo.
    Però ordinate qualcosa in più d'ora in avanti: il Bar non si mantiene da solo.

    Jay e Adam
    Commento velocissimo. Cazzo ho appena letto, poi me scordo.
    Adam super wholesome. E' di un buono tremendo. E' di un buono delizioso. Mai fuori posto.
    Sorvoliamo sulla pubblicità di marche d'auto e motorini semplicemente indecorosa. A parte questo il pezzo è carinissimo. Bello vedere persone che si vogliono bene e che si trattano con rispetto. Mi diverte come cicci fuori della Lore completamente random che lega a filo rosso Meletti un altro po' pure a Che Guevara: lui è l'amico ganzo della scuola che conosce tutti quanti. E' tipo Najimi di Komi Can't Communicate, ma siccome Komi l'abbiamo visto io e Shane, e non Simone, il mio esempio è completamente vuoto a perdere. Posso cambiarlo? Si, ma non lo farò. Danger è giustamente preoccupato, è teso. Ed è già in tenuta da combattimento. Credibile considerando cosa deve affrontare, non forzato. Bella la telefonata, BELLO che Fraser citi Ruby anche lui. C'è della tenerezza in tutto questo. Come Edge che fece l'ultimo match in WWE contro Sheamus, perché "lui mi ha convinto a tornare". BROTHELLANZA 1.0
    Questo li rende adorabili onestamente. E il fatto che io sappia cosa succederà nel prossimo match non mi permette neanche di criticare il finale perché l'attacco non passa inosservato a un Adam appena allontanatosi. Aggiungo in postilla.
    Numero 1. Adam che si allontana camminando a gambero E' BELLISSIMO. SPOSAMI
    Numero 2. La macchina che investe Jay è così over the top. Lo adoro.

    Match 2: Danger vs sHeamus
    AHHAHAHA Che match meravigliosamente squilibrato! Comincio con l'apprezzare un sacco il subitaneo intervento di Adam. Arriva subito, senza perdere tempo. Tanto l'ha visto cos'è successo, quindi va bene intervenga subito! Citando i commentatori:

    CITAZIONE
    Roberto: "E beh ha ragione! Stanno a fare un Handicap Match! S' scorretto!"
    Yelena: "Ma lui ha investito Jay con una macchina!!!"

    Un'altra citazione che ho trovato incredibile è stata "Questo ha campato un minuto intero sul ring con Yuri Bakunin e non solo" che mette HYPE IMMENSO sulla figura di Bakunin e dà uno status meraviglioso a Yuri semplicemente per sentito dire. Come quando parlano di un super villain che deve ancora arrivare sulla scena, ma il parlarne già gli da potenza.
    Ho trovato uno spasso l'evidenziare che ci fosse un Handicap Match in corso in favore dei face. Seamus che parla di continuo ci piace tantissimo. E' un cattivo di Diabolik. Vai Seamus! Pensavo fosse un parking lot, ma in effetti avevamo finito i parabrezza. Ora abbiamo LE ASTE DEI BILANCIERI!

    CITAZIONE
    Roberto: "Siore e Siori! Il Tour prosegue! Bar o Arena? Arena o Bar!? Chi lo sa!? Sotto quale dei tre bicchieri si trova il prossimo oggetto che verrà rotto??"
    Yelena: "Ti stai divertendo?"
    Roberto: "Come un bambino."

    Il momento del Bar con Adam che si premura di non rompere nulla ahahahaha
    Oh no, sono finiti in Gorilla Position "ridendo e sterminando"
    Che gran figata di incontro. Divertente, casinista, caciarone. Mi fa strano finisca vicino al ring. Tutto qua.
    Però a parte questo mi va benissimo. E' un'assurdità che ci piace.

    Che glie vuoi dire? Divertente e piacevolissimo. Caciarone, chiassoso. E pieno di spot.
    Psicologia? Chi ha bisogno di psicologia quando hai gli spot fest! Non si fanno con la psicologia sti match. Bello così!

    VOTO: 8/10

    Rylee, Veronika Rosen
    Mi è tanto piaciuta Veronika a sto giro. Non lo so. C'avrò odio per le squadre. Però tutti quanti li vedo assai a loro agio in pezzi singoli. Veronika mostra più personalità qua. Mi è piaciuta parecchio. C'è uno scazzo un po' alla Loona di Helluva Boss in lei ahahah. Di mio invece non son fan del mio lavoro con Rosy a sto giro. Sembra un po' tanto costruito, e per quanto logorroico come altre volte, lo avverto pesantuccio e piagnucolante. Forse ho st'impressione perché ho riciclato idee per un promo che pensavo di fare sul ring quindi mi sa "di seconda mano" molto di quel che dico. Temo sia un problema mio. Rosenrot invece mi ha fatto un sacco ridere. L'inserto in cui shane ha fatto che il cameraman dà una pedata a Bluttal mi ha piegato in due. Quanto caruccia la nostra Rosy. Datele tutto.

    Shouting Star e Wilson
    Sono contento che Red non sia il mio fratello maggiore. Con Helluva Boss se la prende con le adolescenti e difende Stolas (che vabbé è wholesome, ma sorvoliamo). E ora qua difende Wilson e fa la vocetta a Skylar. No. Non lo accetto. Io sto adorando questa crisi adolescenziale della musicista. La crudeltà della frase finale "Forse saresti dovuto essere solo il mio agente per quanto riguarda la mia carriera musicale.” pare un po' cicciata fuori da un disney movie in cui lei è nella stanza davanti allo specchio/scrivania che c'hanno tutte le teenager americane pare. Col papà che socchiude la porta andando via e rinuncia a parlarle. E lo spiraglio di luce del corridoio si chiude del tutto sul viso triste di lei. Che poi sospira, sbatte il pugno e comincia a piangere. Troppo dettaglio? No. SO PERFETTAMENTE che abbiate immaginato paro paro questa scena mentre la descrivevo.
    Non per questo brutto. Non sono ironico.
    E' l'equivalente di un rapporto padre-figlia in rotta in questo momento.
    Il fatto che "Skylar" venga detto da Wilson anche tanta roba. Ho apprezzato tantissimo Mi piace davvero che la ragazza sempre più spesso stia venendo chiamata per nome.
    Star che ci tiene a dare una chance a Charlotte, che è felice che le venga concesso, aggiunge molta coerenza al pg. Un pg face che è felice di giocarsi onestamente la sua chance contro qualcuna che ha un sogno di sfondare, di realizzare ciò che vuole. Ma che non glielo regalerà perché "un contratto migliore" ha senso. Ma a Skylar non interessa. Combatterà per testare le sue abilità. Rifiutando di essere confusa con qualche stronzo. Da vera face. Un po' come Sergej. ...Ops

    Damon Hill
    Io ho riso e apprezzato. Daniel l'ha odiato.
    Comincio a pensare di essere una cattiva influenza.

    Cominciamo col dire che "Non credo sia una buona idea" "Io ho solo buone idee" non è di Damon. E' Red. Che ci appresta a questo segmento.
    Mi viene in mente quando Michael Cole presentò l'Ultimate Deletion a Raw dicendo "ci scusiamo per quello che state per guardare". Cosa che lo rese un codardo. Un ... pusillanime.
    Nick mi ha fatto anche parecchio ridere in questa occasione. Un po' il siciliano, un po' il cercare di essere l'uomo razionale del duo che dà gli assist.

    E poi... parte lo stealth. Io voglio essere onesto e "dar sazio" a sto giro a Red che fin'ora ha sempre fatto pezzi di gruppo. E la prima esperienza in singolo ciccia fuori l'equivalente della mongolfiera di Calisthenic. Un pezzo che dopo 8 anni ancora citiamo con Benetti. Nel bene ma soprattutto nel male. Questo mi permetto di dire sia scritto di gran lunga meglio. Quello era trash. Questo è un mix che ha delle giustifiche narrative, ha una buona scrittura, e poi, non si può negare, si concede al trash più spietato, perché si va di un sopra le righe spietato e l'uso di scimmiette d'acqua, con in più la scena dell'NPC che ti passa dicendo "che è stato" e viene messo ko, e forzato a ingerire lassativo... non è esattamente la scena di dramma fantasy che possiamo difendere a spada tratta. E' scema come cosa. Ma la trovo buffa e assurda, e trovo che caratterizzi il villaggio purtroppo meglio di quanto non abbiano fatto certi promo degli Jotnar che, dato il setting, non sono riusciti a sfruttarlo. Pdor mi ha fatto ridere, ma so coglione io. Mi si fa facile. SI SI okay, è calata in un contesto, non è gratuita, ma resta na minchiata. Però non è fatta a caso. Il pezzo in sostanza per me non è classificabile come brutto. Per me ciò che è brutto è ciò che fa attivamente danno ai personaggi e alla storia. Non un qualcosa di sperimentale e fuori di testa. Brutto è qualcosa fatto senza manca la voglia di provarci, peggio che di partecipazione. Però è un promo assurdo e demenziale - con tutto che Red potrà farmi l'ELENCO dei motivi per cui tutto ciò che ha fatto ha senso - e come tale può legittimamente non piacere. E non c'è niente di peggio di un pezzo comico che non ti fa ridere: diventa agonia.
    ...ma, piaccia o meno, io un plauso lo devo fare anche a come è scritto. La soggettiva funziona benissimo. L'idea di base è assurda, ma l'attuazione non è banale. Un qualsiasi report nello stile del resto della puntata avrebbe ammosciato anche me a una certa. Una sequenza di spostamenti da luoghi a luoghi da descrivere. Invece qua asciuga il narrato tantissimo, paradosslamente ampliandolo. Perché noi vediamo ciò che vede Damon. E sebbene la sua voce da reporter da WILDE OLTRE NATURA renda ancora più scema la situazione, che pare la stia spiegando ai bimbi in ascolto, alla fine spezza quanto basta. Gli spostamenti risultano rapidi, meno forzati, e tutto ciò che avviene ti accompagna nell'avventura insieme a Hill.
    Per me meglio di così l'idea non poteva essere attuata. E bocciare una idea in quanto tale non mi sento di farlo.
    E' come vedere l'Ultimate Deletion di Woken Matt per davvero.
    Wyatt ha la classe per farti un Firefly FunHouse giocando sul filo sottile della credibilità: il Fiend è assurdo ma così ben recitato da disturbarti.
    Matt è così sbroccato da non farsi prendere sul serio e farti volare oltre la sospensione di incredulità, a bordo di una trollissimo So bad it's so Good. Ma è intrattenimento uguale.

    Damon tra l'altro per me aggiunge anche un po' di narrativa a una faida che restava latitante di una storia a sostegno.
    Ora che sia anche solo perché Fraser gli farà un culo grosso quanto la casa di Mamma Concetta e si alleerà agli Jotnar... abbiamo qualcosa

    VISTO CHE LO VUOLE A TUTTI I COSTI...

    VOTO PROMO: 9/10 me lo ricorderò a lungo!

    P.S. Io pensavo si fossero sfanculato i codici.
    Sto stronzo di Red ha letto così poco lo show che invece che mettere il corsivo, ha messo il grassetto all'azione.

    Maruge e Wallis

    CITAZIONE
    Marguerite: "Siamo onesti, diciamoci la verità: ogni singolo istante di riconoscimento, rispetto e amore vogliate concederci ce lo siamo meritato, tanto noi quanto le nostre avversarie."

    Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e ci voleva tanto? Ce l'abbiamo fatta finalmente. Una parolina di rispetto l'abbiamo ottenuta da qualcuno in questa fed in cui se sei Face ti comporti con cortesia solo se ti chiami Fraser.

    Il segmento l'ho apprezzato tanto, ma cominciano ad emergere i difetti prima glissabili, ora abusati dei segmenti del duo e cioè che Wallis per quanto ci provi sembri tanto confinata al ruolo di spalla, quando secondo me è un pg meraviglioso nelle poche uscite che ha. Molto carina già l'idea di farle portare la valigetta e quell'impacciata situazione in cui gliela passa ma Clairvaux non può aprirla fa tantissima tenerezza. Il discorso di preparazione di Margue pure gasa, il riconoscersi e attribuirsi il giusto merito di un duro match poi impugnato come motivazione per cui ora SI che sanno di essere pronte contro Thea e Chanel, ora al contrario di qualche settimana fa, non c'è scoramento. E' un ottima giustifica e sfruttamento dalla contesa questa. E mi piace come si sia giocato fin da subito col pubblico e la risposta di Margue che arriva anche con soddisfazione. "Anche io, squilibrati" o quel che era. Non andrò a ricontrollare :P ... e anche l'uscita volgare di Marguerite è stata divertente, specie il narrato che è seguito ("F4ato" è pura poesia). ...Unico narrato che ho apprezzato a dirla tutta ahaha
    Il sior Antonio è diventato un trollone maledetto. Ho capito voglia strapparci qualche risata in più, ma il suo narratore da ricercato e capace di sondare i pensieri del personaggio, è diventato un utente di reddit rognoso che fa battute. La smetta, la prego ahaha
    Wallis che parla della sua gente, dell'arena in cui ha mosso i primi passi è tenerissima, ma penso che come Rylee ora debba farla finita con la ECF come tematica, anche Simond debba smetterla a breve di parlare della sua famiglia: sta diventando un tema abusato tra lei e Kruspe parlare di parenti, zie, cugine, nipoti. In tale occasione sarà dovuto, ma dopo, occorrerà liberarsi della prigionia di questa famiglia disfunzionale troppo pervasiva e invasiva, e donare una personalità che trascenda i rami familiari stessi. Lasciando che Wallis parli di Kruspe come di "Kruspe" e non come cugina acquisita dallo zio del figlio di Dixie. Non solo perché da fan, senza giri di parole, mi vien da dire "non me ne frega tanto delle vostre faida familiari", ma anche perché Wallis troppo spesso diventa il blocco del promo dedicato allo shoot al rivale imparentato. Wallis invece l'ho vista veramente brillare quando libera di questa parte e capace di parlare un po' di tutto.
    Il segmento comnque tanta roba. OVVIA la scelta, ma "nessuno crede nella suspence". Si va verso nuovi orizzonti.
    E verso NUOVE citazioni a My Hero Academia. Ne siamo invasi
    Marguerite, zittate un po', a fate parlare di più la povera Wallis, mannaccia xD

    Match 3 - Charlotte vs Star Hawke
    Cose positive: un incontro impromptu, Skylar sostituita di cattiveria, un debutto creativissimo, una sconfitta che ci rende tristi perché Charlotte veniva da un ingiustizia e ne subisce una seconda
    Cose negative: in realtà nulla. Solo la mia egocentrica voglia di urlare "brutta copiona pezze di merda, se vuoi essere una spilungona disturbata almeno cambia nazionalità! Sophitia la uso da 8 anni ed è l'unica stronza della Lituania che si sia mai vista in fed, e quest'altra squillibrata doveva proprio essere lituana?!!? O TI CAMBI LA NAZIONALITA' O LA GIMMICK OHHH!!! BOOOO. ABBIAMO LO STESSO VESTITO ALLA FESTA, SOLO IO POSSO AVERE QUEL VESTITO, PUTTANA! IO SONO UNICA! FATTI UNA TUA VITA! FATTI UNA TUA PERSONALITA'! VUOI RUBARMI LA VITA?! VUOI SOSTITUIRMI? DOPO TUTTO QUELLO CHE HO FATTO?! FATTI SOTTO! FATTI SOTTO SE VUOI LA MIA VITA! IO SONO UNICAAA!! STRONZZAAA".
    Dicevo? Ah si

    Il match mi è tanto piaciuto. Urlato, incazzato, guidato più dalla follia dell'Arpia che da altro. Aggressivo e violento in un modo che non avevamo ancora visto. Anche l'Hardcore non era stato così. Questo è stato crudele. E' stato gretto, grezzo. Mi ha genuinamente urtato. Ammetto che un 'negativo' effettivo è che Hawke ad ora mi sta fottutamente sui coglioni. Non in senso simpatico, non perché ben fatta. E' che mi dà ad ora l'idea della 'pazza' isterica, incazzosa, che sente le voci, e che pare uscita da un brutto horror. Forse smussarla me la farebbe avvertire meno indigesta. In questo momento mi dà fastidio ahaha L'aspetto di voler far felice Wilson, pare ricalcato su Harley e "il signor J", e l'aspetto del pg non la aiuta. Non ho capito di chi sia il pg tra l'altro. Avevamo sì bisogno di una più su questo stile... ma Banu già ricopriva un po' questo ruolo in modo, per me, per ora, per quel che vale, per una primissima impressione, e per mille ulteriori pavide mani avanti messe, più....simpatica. Banu fa 'ride'. Banu è pazza sclerata ma divertente. Questa Hawke invece temo che possa avere più difficoltà di interazioni. Però sarò a maggior ragione curiosa di capire cosa combinerà
    Il post match pure fa la sua gran figura. Il filo spinato è una immagine spaventosa.

    VOTO: 7/10

    Edit: la mia terapista ha insistito per vuole parlare di questo mio commento allo show la prossima volta. E già che c'era mi ha detto di consigliare terapia pure all'autore di Damon Hill. "Disturbo narcisistico della personalità". Ha detto più o meno così.
    P.s. Le piace un sacco il promo di Aaron.

    Chanel e Thea - Si sappia che l'ho letto e commentato per primo perché IO INIZIO DA DOVE CAZZO MI PARE OKAY?!

    Siamo in un locale.
    Sono felice che non sia così.
    giphy

    Deluso. Ma Felice.
    Il finale con Thea che scatta pronta ad allenarsi mi ha fatto genuinamente ridere in call. Shane che si informa sulle aragoste che servono, e la specifica sulla pagina del menù (che si poteva osare di più... o di meno? non so cosa sia più conforme a un risotrante ultrastellato) sono chicche adorabili che forniscono contesto senza dir troppo; come quello sciroccato del mio prof del Liceo che sosteneva di poter riassumere un mega-articolo su un omicidio in un ristorante di classe con "bang, l'aragosta gli rimase in gola". Perché sto a dire questo? Ma io che ne so! Flusso di coscienza time. Thea e Chanel sono felice di vederle in una dinamica funzionale dimostrando che possono fare più che fomentare la ship. Bellina Chanel che propone Ladder spaventando Shiver dopo che lei se n'era lamentata. E da qui una simpatica giustifica del 2on2 senza regole particolari.
    Rylee non si lamenta della menzione del carro. Lei non è come Thea a cui fischiano le orecchie. Se Shiver lo dicesse ad alta voce in show, e non solo Daniel, avrei l'hook per nominarla 8 volte a promo. Renderei Thea la mia nuova ECF. Devo pur sempre switchare topic.
    E son contenta che a sto giro di Wallis abbia parlato Thea approfonditamente. Di norma è Chanel/Veronika l'addetta al promo-shoot sul ramo familiare con un mix di rispetto e competitività. Quindi mi piace che l'argomento sia stato toccato pure da Shiver. Meno contento del fatto che queste due egocentriche non abbiano parlato del nostro incontro: sì sì hanno una chance titolata. Ma perché ci siamo fatte il culo! Avrete notizie dal mio AVOCADO.
    Quando ha nominato l'assenza di Tommy impegnato "col cliente problematico", mi sono immaginato una transizione stile Griffin con Gianluca in ospedale che urla e Tommy che piange mentre tutto brucia e fa "Dragunov, perché?" e lui non risponde.

    EDIT: Avere Veronica che legge in live il pezzo urlando di gioia mi fa pensare che dovremmo droppare il progetto e-fed e passare a un gdr rosa romantico e farlo leggere tutte le settimane solo a lei. Secondo me sarebbe meglio

    Sergej e RRR
    Che gran bel lavoro. Che bel bel bel lavoro.
    Sergej immediatamente interrotto mi aveva fatto storcere il naso. Temevo che lo stessimo castrando quando aveva bisogno di parlare, invece è stata una benedizione. Ha potuto assorbire i colpi a cui rispondere. Raven non usa gli attacchi canonici. La palla che lancia è "a effetto", perché invece di accusarlo di essere noioso, gli dà praticamente del falso nel migliore dei casi, del patetico nel peggiore. E così facendo, come sottolinea Daniel, quella frase in cui dice che "ama il wrestling" è bella perché suona inattesa a chi come Dan appunto non conosce Raven, e conferisce un'altra luce in cui leggere Raven. Non uno stronzo, ma più un idolo caduto e incattivito. Un... "joker". Qualsisi riferimento a promo bordo ring che Diggia è moralmente teso a sorbirsi perché son belli è puramente voluto.
    Sergej nella replica è un MITO. Primo gran discorso da face. Così buono che son contento che perfino Vic si rende conto che è il caso di diventare più malleabili col tifo. Un tifo veramente TROOOOOPPO spietato all'inizio. E ho capito che noi 'smartoni' lo abbiamo criticato, ma penso si debba contenere la bolla di odio verso Sergej. La divisione dei cori la trovo più calzante, rispetto a quelle primissime righe in cui un fan in particolare gli stava insultando tutta la discendenza ahahah
    I due non si fermano là e continano a negli scambi che aumentano solo la tensione, collegandosi al tag team match, e Klose ci rovina tutto ma questa volta ha perfettamente senso. Booo Klose, sei un minchione lo stesso.
    Forse Best lavoro di Sergej. Non a mani basse, perché gli altri non sono stati brutti secondo me. Ma forse qua lo si è visto finalmente in un ambiente dinamico.
    Grandi ragazzi

    Ava
    "L'everest?" mi ha fatto più ridere del dovuto.
    Un bellissimo lavoro, pieno come sempre di buffe trovate. L'anatroccolo nero non sa di chi sia. Non voglio neanche saperlo.
    Ma questa Rosernot più scemotta che tenera ha comunque funzionato senza snaturarsi. Il pezzo è veramente pieno di trovate.
    "NON IN QUEL SENSO" aahahha.
    Niente. Max si fa volere bene. Misfits è il perfetto esempio di come si fa un pg super-gimmickoso senza però scadere negli eccessi errati di calarlo troppo o troppo poco nel contesto. Lui parla della storia, lo fa sempre, ma lo fa a modo suo. Personalizza tanto la visione e il modo di interpretare la situazione senza essere banale. Veramente un gran lavoro.
    Il finale però è pura arte. A me inquieta che Gray sia stato a inquadrare sia me che Banu se devo dirla tutta ahaha
    Aggiungo inoltre che questo pezzo è la prova del "Bookers knows it better". Perché a me il mio pezzo con Spears ribadisco non sia piaciuto. Avevo già tutto in testa per una cosa sul ring, ferito, fasciato. Non vedevo l'ora di farlo. E invece niente. "No, white, te lo fai in ospedale. te fai l'intervista". Ed io tipo imbronciato. "Uffi, volevo farlo sul ring".
    Ma serviva a quanto pare. Serviva buildae (tm) questo momento, e per farlo servivano 2-3 segmenti di intervista in ospedale. Quindi mi fa piacere essere stato un tassello di questa situazione. Perché per me è canon che Schizo sia stato là tutto il tempo. Non si discute. Mi ha inquadrato pure a me. E pure a Banu. Forse s'è innamorato di Banu. Nuova ship? Nuova ship. Oggi si shippa Banu.

    Main Event
    Non ho nulla da dire. Ho seguito paro paro le indicazioni di Riccardo.
    L'unica cosa che ho fatto io è stata provare a far guadagnare un po' di tifo a Sergej e tanti tortuosi giri di linguistica romanzesca.
    AH SI. Ho anche aggiunto una "f" al nome di Steppenwulf. Io azzeccare un nome no

    Commento sugli assenti
    Giusto che non tutti promino sempre. E' una comoda soluzione per asciugare gli show. Alla peggio esiste il simpaticissimo Bordo Ring.
    Tuttavia mi sento di fare un appunto su chi è mancato a questo giro.
    Numero 1: Jennifer Belle. E' la seconda (se non terza) volta che manca Jennifer e per me questa è una mancanza che si sente. I pezzi di Kevin non sono mai kilometrici e son sempre piacevoli. Un pezzo di Belle, fosse pura una vignette, che aiuti a conoscere di più il pg, onestamente la preferirei vedere in show. Anche perché Splatter è l'ultimo arrivato se non erro come utente, e tenerlo così spesso fuori dallo show è un peccato. Anzi, aggiungo pure che è il solo come Red ad avere un singolo pg. Alla peggio, se una persona può far festa e lasciare al rivale carryare la storia... si tenga fuori Banu, dato che Vic comunque avrà da lavorare con Sergej. Ribadisco quanto detto l'altra volta... LO SO l'organizzazione e coordinazone è cosa difficile se non impossibile a tratti, quindi si parla in modo strettamente teorico, ma DUE SETTIMANE per ogni show sono un booootto di tempo. Saltare un show vuol dire scrivere tra 30 giorni. E a far così un utente va a finire che lo perdi. Specialmente uno come Kevin che non si collega manco lui su discord. MHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!

    Numero 2: Angel Dust e Bjorn. Io spero vivamente che questa assenza sia casuale. Perché se è figlia del mio commento della scorsa volta non ci siamo.
    Se è Shane che ha optato per tenerli da parte perché i pg non stavano facendo presa, direi che al contrario si dovrebbe spingere per dare loro la chance di rifarsi.
    Se è Pier ad essersi scoraggiato e turbato e aver perso la voglia di mettersi in gioco a questo giro, peggio che andar di notte.
    Ripeto, mi auguro sia pura casualità, perché altrimenti io mi ficco la lingua in culo e certi pareri non li manifesto più se devono portà sti risultati. Perché l'importante è che uno si diverta col suo pg e non danneggi attivamente quelli altrui. Poi piace o non piace sti grandissimi cazzi. Non tenetemi Pier fuori dagli show. 0 stelle solo per questo!

    Numero 3: Ethan. Sono solo che contento. Meno Ethan, meno incubi. AAAAAAAA Il Milanese di Ethan. AAAAA

    CONCLUSIONI
    Allora. Cosa è successo sto show?
    Ci sono stati 4 match piacevolissimi e tutti diversi. Due exhibition match violentissimi, uno spot fest nel backstage, e un più classico main event fatto a schiaffi e body slam. Insomma sto show il WRESTLING TECNICO se n'è andato a fanculo. Ed è stato carinissimo lo stesso.

    A livello di storie si è mosso... cosa? Vediamo.
    Abbiamo stabilito la stipulazione del main event, e conseguentemente anche il match del PPV (e con esso anche i rapporti tra i coinvolti); abbiamo avuto un fil-rouge dell'Ospedale al solo scopo di fare l'ennesima gag sopra le righe di Schizo (che detta così pare me ne lamenti, per me è bellissima); Wallis e Margue ci han fatto sapere che andranno per i titoli di coppia; Damon ha dato fuoco a un accampamento; Wilson e Star han fatto un ENORME balzo in avanti; abbiamo due ufficiali nuovi assunti; Danger ha fatto amicizia con Fraser; Rylee ha mostrato più umanità e tendenze al face del solito.
    Il resto è rimasto abbastanza 'immobile'. E anche tutto ciò qui detto non ha comportato grossi twist.

    Però così come i match, anche i segmenti... sono tutti... onesti. Onesti e semplici.
    Non c'è bisogno di fare casino sempre. Lo scorso show era un mattone. Il prossimo pure sarà forse un grosso show essendo uno special. Questo qua invece... è di transizione. Ce l'ha scritto in faccia. Ed è stato uno dei più scorrevoli. Per me è un merito. Non tutto deve essere strafigo. Questo è un bello show scorrevole. I lavori secondo me sono anche più carini dell'ultima volta: erano troppi, troppo lunghi, e poveri nella sostanza. Oggi finalmente abbiamo capito che possiamo fare anche piccoli lavori. Non serve fare un bordello ogni volta. Non serve osare troppo. Va bene così.

    Punti più memorabili della puntata per me sono il debutto di Dragunov, il post match di Hawkie, e il segmento di Damon Hill. E che quest'ultimo sia nel top potrebbe spaventare, ma cazzo, potrebbe mai non essere almeno memorabile una roba del genere? Lo show è HONESTO. E tanto ci basta. Smettiamola di fare i rompicoglioni. Ad avercene di show di transizione così carucci.

    VOTO SHOW: 3/10

    Sono un burlone.

    Voto show: 7/10 ma do 4 stelle uguale perché voglio premiare i match. Mi sono piaciuti tutti e 3. E il mio mi ha fatto scassare dal ridere quando Dan l'ha letto in chiamata.

    Edited by TuChiamaloPix - 7/5/2024, 22:40
126 replies since 9/1/2024
.