Vita da palestra

- Charlotte Pohlman & Shouting Star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    DM figo

    Group
    Administrator
    Posts
    5,113
    Reputation
    +93
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline

    28 Marzo 2024 Ore 15:41



    Ci troviamo nella Slave Trader Arena, precisamente nell'angolo della vasta palestra che è dedicata alla Panther School dove, da ieri, le lottatrici emergenti, o meglio dire le aspiranti lottatrici, si stanno allenando.
    Joan Simond è sul ring contro Daphne Rodier e, a differenza di Charlotte, la sta mettendo in difficoltà.
    La francese è costretta a combattere con una certa attenzione contro una ragazza particolarmente talentuosa tanto quanto stronza e chiacchierona, anche durante lo scontro.

    Il Punto di Vista comunque non è uno qualunque ma è quello di Charlotte Pohlman che, con una di quelle "saponette" di Magnesite tra le mani, le osserva preoccupata e pensosa. Tra le lottatrici che stanno assistendo possiamo notare anche Shouting Star.
    La rockstar nota che Charlotte, di fianco a lei, sembra molto tesa, quindi le poggia molto amichevolmente una mano sulla spalla.


    Star: "Hey.
    Non preoccuparti troppo. È vero, loro due stanno dando spettacolo, ma è la sostanza che conta. Vedi quante energie stanno buttando? Non reggerebbero più di una decina di minuti andando avanti così."

    La ragazza dai capelli corvini fa un sorriso molto caloroso alla Pohlman.

    Star: "Andrai alla grande, ne sono certa!"

    Charlotte: "Oh oh, tu, tu sei Shouting Star? Piacere! Piacere mio!"

    Con le mani sporche di magnesite la ragazza bassa ma estremamente larga agita energeticamente la mano della rockstar prima di farsi effettivamente indietro e prendere a parlare.

    Charlotte: "Come hai fatto a capire cosa stavo pensando? Sei come Banu o cose del genere o ...?"

    Si ferma e va verso uno dei posti a sedere per passare al lavoro con i manubri, due da semplici dieci kg, nulla di esagerato per adesso.

    Sentiamo una genuina risata da parte di Shouting Star, che poi raggiunge nuovamente la sua interlocutrice.


    Star: “Piacere mio!
    No, non sono come Banu, non temere.
    Semplicemente non sei così brava a mascherare le tue emozioni, quindi semplicemente ho fatto un rapido due più due.”

    La rockstar guarda meravigliata la facilità con cui Charlotte solleva i manubri.

    Star: “In ogni caso, con una forza come la tua, non hai davvero nulla di cui preoccuparti. Sarà una grande arma sul ring.”

    La ragazzi sbuffa un paio di volte facendo un paio di ripetizioni per braccio prima di replicare.

    Charlotte: "Cazzo sarebbe bello, ma quella francese è brava e veloce, mi frega sempre. Quella stronzetta di Joan se la tira un botto, parla sempre mentre combatte e manco la capisco ma mi confonde e sbaglio le cose ... sono tutte brave mentre io boh.
    Papà dice di picchiarle forte e subito, io ci provo ma non è facilissimo. Devo prima prenderle e sgusciano sempre dannazione."

    Alza lo sguardo, passando dal ring a Shouting Star.

    Charlotte: "Fate qualche allenamento speciale per fare queste cose o cosa?"

    Star: “Guarda, sono la persona più sbagliata a cui chiedere queste cose.
    Specialmente dopo che non sono riuscita a competere con una lottatrice che ha lo stesso modo di lottare che a te da molto fastidio.”

    Anche la ragazza dai capelli corvini guarda per un attimo il ring, poi torna a concentrarsi su Charlotte.

    Star: “Però quel che posso dirti è di cercare di bloccare le loro vie di fuga.
    Non hai nulla che non va, non sei ad un livello inferiore rispetto a loro, semplicemente devi trovare la tua dimensione, il modo di lottare che più ti si addice.”

    L'allieva resta a gambe larghe e piegata in avanti ad osservare le altre allenarsi, asserisce con la testa con fare convinto.

    Charlotte: "Beh tu sei la più famosa del roster alla fine. Cazzarola vendi un frego. Questo deve contare.
    Ceh ... io preferirei vendere e combattere tanto, ma tanto tanto.
    Ma però (è fatto a posta, zitti! n.d.Shane) immagino che questo succeda quando si diventa famose.
    Mio padre picchia sempre molta gente, torna a casa pieno di lividi ma dice che gli altri sono messi peggio.

    Ha lottato anche contro a Meletti sai? Quello che ora sta in TWS. Minchia è diventato campione trios poi!
    Se vinco il contest interno e batto la lottatrice della TWS forse sarò la prima della WWF ad entrare.

    Cazzo questa cosa mi mette pressione. Però sai che sogno?
    Cioè ... tu lo sai."

    Si zittisce dopo essersene resa conto.

    Charlotte: "Mi devo impegnare un fottio ma mi tocca. Cazzo però come è difficile.
    ...
    Comunque hai fatto un match cazzuto a Back to Violence, stavo a guardarlo."

    Star: “Beh sì, è vero che vendo tanto, ma più per la pubblicità che mi sono fatta che per le mie performance sul ring. Anche perché l’unico incontro che ho disputato in federazione non è andato proprio benissimo.”

    Sorride nuovamente, stavolta però è un sorriso più amareggiato.

    Star: “Però ti ringrazio per il complimento. Ho fatto del mio meglio, ma anche io devo migliorare, parecchio anche.
    E sarebbe fantastico se fossi tu la prima lottatrice femminile della WWF ad entrare in TWS.
    Capisco che sia dura doversi impegnare al massimo delle proprie capacità in ogni occasione, ma poi le soddisfazioni che arriveranno saranno ancora maggiori, quindi fai del tuo meglio!”

    La ragazza asserisce convinta.

    Charlotte: "Cazzo c'hai ragione. Spero di poter lottare in TWS almeno la prima sera.
    Magari ci affronteremo!
    Sarebbe davvero fico, e poi tu mi sembri una corretta, amo chi scazzotta senza aiuti e trucchi. E' la cosa migliore.
    ...
    mi impegnerò, grazie. Devo solo entrare nella mentalità giusta ma cercherò di ascoltare quello che hai detto."

    Si alza.

    Charlotte: "Magari ci alleniamo su uno dei ring assieme?
    Così mi fai vedere qualcosa??"

    Star: “Sì, perché no?
    Potrebbe essere una buona occasione per entrambe di imparare qualcosa di nuovo.”

    La rockstar si fa strada verso uno dei ring liberi.

    Star: “Non sarò la migliore insegnante che tu possa desiderare, ma una cosetta o due posso di certo insegnarti.
    Forza, andiamo!”

    La ragazza fa spoallucce e salta sull'apron ring da ferma, che salto! Quindi entra nel ring pronta all'entrata di Skylar per un match di allenamento, cosa che termina la ripresa.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Secondo profilo di White

    Group
    Utenti
    Posts
    125
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    Ammetto un fortissimo senso di straniamento ahahah
    Star sembrava più che mai Simo in modalità scazzo che si rilassa e ti parla tutto tranquillo, un po' formale un po' informale.
    Charlotte è parecchio calcata, alcune espressioni mi fan ridere. Però mi incuriosiscono xD
    Facevano un po' effetto pubblicità progresso a tratti.

    MA PERO' non l'avrei contraddetto - nel parlato ci sta - ma ora per patito dirò che è brutto! ahaha

    "vendi un frego" best slang, molto di più di "impegnare un fottio". "Frego" best catchphrase" per Charllote.
    Tutti quanti qui dicono "papà ha detto, papà mi consiglia"... è una persecuzione. Maledetti Simond e la loro eterna faida coi preservativi.
     
    .
1 replies since 29/3/2024, 05:51   18 views
  Share  
.