Banu in ospedale - PARTE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Inserviente Polacco

    Group
    Utenti
    Posts
    207
    Reputation
    +67

    Status
    Online
    23/04/2024
    Siamo al Centro Medico San Davide di Austin, TX.


    ospedale%20usa

    Le immagini ci mostrano un uomo sulla trentina, capelli neri, statura media, e vestito con una semplice t-shirt bianca con scritte verdi e un paio di jeans. L'uomo, con un pacchetto rosso in mano, sta camminando lentamente in un lungo corridoio sbirciando all'interno delle stanze a destra e a sinistra, fin quando viene fermato da un uomo in camice bianco.

    Dottore: Ha bisogno di aiuto?

    Uomo: Ehm...si. Starei cercando la mia assistita. È ricoverata qui, ha subito un intervento al naso ieri mattina. Si chiama Banu. Banu Karabulut.

    Dottore: Lei chi é?

    Uomo: Sono Mark Durante, il suo agente.

    Finalmente sappiamo il nome! Mark tende la mano al dottore alla ricerca di una stretta, che prontamente riceve.

    Dottore: Oh! Mi segua...

    Mark segue il dottore per qualche metro...fin quando quest'ultimo si ferma davanti a una stanza.

    Dottore: Ecco. Questa è la stanza.

    I due entrano nella camera. Vediamo all'interno due letti. In un letto, posizionato vicino a una finestra, c'è una signora anziana che sta dormendo. Nell'altro, vediamo Banu, che sembra essere in un dormiveglia. La principessa turca ha gli occhi socchiusi...e sta bisbigliando qualcosa.


    Banu: *sottovoce* Puttana.......zoccola.......vacca maledetta.....

    Mark: Perchè è così? L'operazione l'avete fatta ieri! Non è ancora passato l'effetto dell'anestesia?

    Dottore: Non è l'anestesia. Stamattina le ho fatto personalmente un'iniezione di Valium per calmarla un pò...doppia dose. Così stiamo più tranquilli anche noi...

    Mark: Ma....

    Dottore: Ah! Visto che lei è l'agente...

    Il dottore estrae un foglio dal taschino e lo mostra a Mark


    Dottore: Ecco. Dopodomani la dimettiamo. Questa è la fattura per tutte le spese mediche...

    Mark osserva il foglio e sgrana gli occhi

    Mark: COSAA??? 20.000$? L'altra volta erano 10.000 per la stessa operazione!

    Dottore: Si, lo so. Ma c'era lo sconto per la prima operazione. Stavolta ha dovuto pagare il prezzo pieno. Mi raccomando: gliela consegni alla sua assistita.


    Dette queste parole, il dottore esce dalla stanza e sparisce.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Secondo profilo di White

    Group
    Utenti
    Posts
    146
    Reputation
    +206

    Status
    Online
    Evviva la Sanità Americana!
     
    .
1 replies since 28/4/2024, 08:05   32 views
  Share  
.